Planetwin : NATALE ALLE STELLE
-
@fabbry21 ha detto in Planetwin : NATALE ALLE STELLE:
@Del92 l'offerta è un CashBack 50% fino a 50€, ma non posso mai credere sia una RF 100/50... cioè lo spero per carità ahahaha
vomunque per ora tra questa la scorsa qualcosa si è sempre tirato fuori, e va bene così
dove lo stai leggendo?
-
@AleRoby84 T&C dell'offerta
-
@AleRoby84 Boh dai qualche regalino potrebbero farcelo, però aspetto di più il cashback fino a 50 euro (magari è un'[censored] anche quella)
-
@AleRoby84 T&C dell'offerta
perchè prima avevo letto un utente parlare di 50/25
-
@AleRoby84 così c'è scritto
Giovedì 17 Dicembre - CashBack 50% fino a 50€
Piazzando un ammontare complessivo di almeno 25€ sullo sport dalle 00:00 di lunedì 14 Dicembre alle 23:59 di mercoledì 16 Dicembre,
Riceverai la tua offerta dedicata: "CashBack" entro le 18:00 di giovedì 17 Dicembre. -
@AleRoby84 così c'è scritto
Giovedì 17 Dicembre - CashBack 50% fino a 50€
Piazzando un ammontare complessivo di almeno 25€ sullo sport dalle 00:00 di lunedì 14 Dicembre alle 23:59 di mercoledì 16 Dicembre,
Riceverai la tua offerta dedicata: "CashBack" entro le 18:00 di giovedì 17 Dicembre.Ho controllato e c'è scritto lo stesso anche per me( e credo sia cosi per tutti). Però prima avevo letto una cosa diversa, tutto qua
-
@AleRoby84 si ma figurati, magri ero io che leggevo nel punto sbagliato xD come le altre mi ci iscrivo sperando sia almeno una 100/50, ma dubito
-
@AleRoby84 Io spero che non intendano quel "fino" come offerta massima e che non la diano a tutti... un po' come dire che con la ruota puoi vincere "fino" a... ma in realtà poi vinci il minimo.
-
@fabbry21 sicuramente sarà da giocare in multipla sia la qualificante che l'eventuale rimborso!
-
@Michela probabilissimo, quanto meno ci possono perdere loro...
-
Salve le partite per la qualificante in multipla devo concludersi entro il 16?
-
Con i rating attuali, si arriva a perdere anche sui 2,50€ dalla qualificante... Mmmm...
-
@AleRoby84 secondo voi "una scommessa per due" è profittevole? dovrei giocarla? a me non sembra tanto conveniente
-
ma se non faccio una scommessa per due, posso poi proseguire per arrivare al premio finale?
-
promo desolante, buona solo per riprendersi quello che si è perso a sto punto mi risparmiavo quei minuti di vita
-
@lenaninja ha detto in Planetwin : NATALE ALLE STELLE:
ma se non faccio una scommessa per due, posso poi proseguire per arrivare al premio finale?
si perchè credo contino solo le qualificanti, non i bonus però attendi altri pareri.
-
Le partite possono terminare dopo il 16?
-
@fantello91 nei T&C c'è scritto che deve essere piazzata entro le 23:59 di mercoledì 16 Dicembre, quindi possono concludersi anche dopo
-
1,44€ di perdita dalla qualificante com'è? Di meglio non riesco proprio a trovare...
-
@Johnny_E buono
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet