Planetwin : NATALE ALLE STELLE
-
@Ciccio1982 per il momento quello che sembra che si sappia è che devi qualificarti per partecipare a quella promozione: quindi scommetti almeno 25 euro e giovedì 17 sapremo le specifiche del cashback.
-
ma dei 5 euro bonus posso giocare direttamente 10 euro per completare subito il rollover?
-
@SpoonDog777 no, su planetwin non puoi farlo, solo il bonus vale per il rollover
-
@financialfreedom si infatti non avevo fatto caso grazie mi dai una speranza cmq spero di perdere
-
@financialfreedom si può partecipare anche a questa singola fase? Io non ho partecipato a nessuna fase precedente (a parte quella dei primi giorni gialla).
Punto/banco 100€ a qualsiasi quota (senza quota minima) e senza limitazione temporale (quindi che finiscono anche magari dopo il 17) e si aspetta il 17 di capire di quant’è il Cashback?
-
@NinjaMat8 al massimo 25€ non 100
-
@fabbry21 25€ penso sia il minimo. CashBack 50% fino a 50€ . Quindi se gioco 100 potenzialmente potrei avere fino a 50€ di Bonus no?
-
@NinjaMat8 devi puntare 25€ per poter ricevere la promozione cashback
-
@NinjaMat8 puoi partecipare, non ci sono problemi. Se prendi la pagine della promozione, vedrai che alla fine trovi scritto
Ma il FANTASTICO regalo saranno 2 euro da giocare in multipla con rollover x2, quindi non ti perdi niente.
Per la promozione cashback adesso devi semplicemente "qualificarti": punta almeno 25 euro e banca (o contropunta): poi giovedì 17 sapremo nello specifico cosa dovremo fare.
Con i 100 euro fai riferimento a quello che scrivono (50% fino a 50 euro) ma aspettiamo giovedì...per il momento qualificati. -
@NinjaMat8 sei un attimo in confusione, leggi bene la promo che c'è apposita nel topic
Tu punti e banchi 25€ per QUALIFICARTI alla promo
-
il bonus può essere giocato anche in doppia giusto? non per forza tripla
-
@theraf sì
-
@NinjaMat8 ricordati che devi anche iscriverti alla promo. clicca sul banner nel sito e metti la tua username
-
adesso faccio la multipla da 10, ma le partite devono terminare entro il 16 alle 23:59 o possono andare oltre?
-
@g1anko puoi andare anche oltre per la multipla qualificante da 10€ reali, il bonus ti viene sbloccato appena la piazzi
-
la "scommessa di qualificazione" da 25 va bene anche live, giusto?
-
@Krasnodar27 certo
-
Non ho capito una cosa, per ricevere il bonus extra per Natale, devo anche giocarmi tutti i bonus o solo qualificarmi? Quindi devo fare la scommessa per due o no?
-
@Davide ha detto in Planetwin : NATALE ALLE STELLE:
@matty1709 sì, nei T&C parlano di aderire alle promozioni, quindi contano le qualificanti da 25€ anche se poi effettivamente non partecipi ai bonus che ne risultano
-
Ragazzi per errore ho piazzato la multipla qualificante di "Una scommessa per due" da 10€ prima di attivare la promozione, per ricevere il bonus da 5€ ne dovrei fare un'altra?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet