Planetwin : NATALE ALLE STELLE
-
@punzy si
-
@Maradona gli altri sono di qua:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/29396/21-23-dicembre-planetwin365-scommetti-50-e-ricevi-un-bonus-variabile/
-
Da tutta la promozione finora mi sono entrati 38 euro puliti (e manca ancora il "gran finale"); se tutti i book che frequento avessero fatto lo stesso, sarebbe fin ora un ottimo mese, eppure qui vedo solo gente che si lamenta...
-
Si, non ci si può lamentare...dai e poi sono semplici le promo.
-
50 euro ok, magari aspetto a chiudere il conto
-
Io 2 euro. Avendo avuto una perdita qualificante di 2,22 conviene comunque puntare e bancare i 2 euro per ridurre la perdita oppure giocare in 2X sperando di vincere?
-
@Tirizard ma veramente chiedi consigli per gestire 2 euro? che siano in positivo o negativo
-
@HuckCheever ha detto in Planetwin : NATALE ALLE STELLE:
@Tirizard ma veramente chiedi consigli per gestire 2 euro? che siano in positivo o negativo
Ovvio...Mi sembra di capire che oramai si guadagna solo dalle promo piccole e i guadagni sono bassi...Quindi 2 euro in più o in meno fanno sempre la differenza
-
@Tirizard la tua domanda equivale a chiedere: ho 1.50 in tasca, che faccio me lo tengo o gioco per sperare di vincere?
-
@HuckCheever ha detto in Planetwin : NATALE ALLE STELLE:
Mister centesimo ha fatto scuola
-
Va beh, se anche a Natale dovete essere dei Grinch, scusate la domanda...
-
@topwater chi è mister centesimo?
-
@topwater la questione interessa anche a me, è la prima volta che sento questo curioso nomignolo, ma è qualcuno del forum?
-
@Robin
Sono io perché ormai il mio profit conta solo quelli -
@Tirizard ha detto in Planetwin : NATALE ALLE STELLE:
Va beh, se anche a Natale dovete essere dei Grinch, scusate la domanda...
ahahah hai ragione! ti consiglio comunque di bancarlo. Tanto non costa fatica, è un rollover molto semplice e tra il 26 e il 27 (data scadenza) ci sono molti eventi. Scommettere d'azzardo porta a scommettere d'azzardo anche in futuro, e sempre in spirito natalizio ci aggiungo anche un bel buone feste!
-
@HuckCheever il 27 è la scadenza per attivarlo, volendo si può aspettare: per completare il rollover ci sono poi 3 giorni dall'attivazione
-
@Maradona oh ti vedo sempre seccato nella sezione discussioni, non farai prima a non aprirla invece che fare i soliti commenti che neanche fanno ridere?
-
@rossbetting9 sono seccato perché questo non è un social dove gente che non ha un [censored] da fare viene a passarci il tempo. Non sta scritto da nessuna parte che per avere magari una info importante (come può essere un cambio dei t&C, o delle date di una qualificante, come è successo proprio in questa promo) uno deve leggere prima le stronzate che si scrivono.
Siamo migliaia, e se ad esempio ognuno volesse scrivere che ha guadagnato 50 cent. da una promo (cosa che non interessa a nessuno), sarebbe solo un puttanaio questo club.
Devi vedere quanto è simpatico, ad esempio, tornare la sera da lavoro, aprire il club, e perdere un'ora dietro queste stronz.
Un'ultima cosa, prima io come tanti altri super, aiutavamo tanto i nuovi, con consigli e strategie, oltre che con aiuti in live per errori commessi dove lo staff non poteva (e non può) essere sempre presente, ma ora con l'avvento di alcuni sociopatici abbiamo quasi completamente abbandonato il club per il motivo di cui sopra.
P.s. vedo che il Natale ti ha portato acidità, mangia di meno oggi a tavola -
Qualcuno ha notizie del regalo di Natale che dovrebbe essere erogato oggi?
-
Entro le 18.00
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet