[8 - 9 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 25€ e ricevi un bonus variabile
-
@Utente_123 devi piazzarla dopo aver aderito perchè sia considerata valida.
-
@Davide grazie mille
-
@Davide nel mio caso doveva scommettere 30 euro ma su una partita del prossimo weekend , che posso fare ? la quota era 5 e qualcosa.
-
@AleRoby84 a cosa ti stai riferendo? per questa offerta abbiamo scritto di giocare su eventi di questo periodo promozionale.
-
@Davide ha detto in [8 - 9 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 25€ e ricevi un bonus variabile:
@AleRoby84 a cosa ti stai riferendo? per questa offerta abbiamo scritto di giocare su eventi di questo periodo promozionale.
mi sto riferendo che ieri abbia dovuto già fare una scommessa di 30 a quota superiore a 2 ma sul weeekend e non entro domani, quindi come dovrei fare ?
-
@AleRoby84 ti consigliamo di farne comunque un'altra che termina in questi due giorni per partecipare a questa offerta per sicurezza.
-
valeva anche ieri la promo comunque, vero?
-
@Alby46 sì, valeva anche ieri
-
Si può prelevare durante la promo?
-
@zahra-soleimani sì certo
-
si può usare il doicher?
-
@itpareid ha detto in [8 - 9 Dicembre] Planetwin365 • Scommetti 25€ e ricevi un bonus variabile:
si può usare il doicher?
Ja wohl
-
@Robin danke!
-
Quota 1.60, per il discorso di non scommettere a quote troppo basse, va bene?
-
@Johnny_E Si
-
è normale che se clicco su partecipa non succede niente?
-
Stamattina ho depositato 50 euro ma ancora non sono stati aggiunti all account, ho chiamato il call center e mi ha detto che avrebbero guardato e che sarebbero apparsi nel primo pomeriggio ma ancora non sono stati aggiunti, non so se provare a depositare di nuovo o aspettare ancora,è mai capitato a qualcuno che dopo 7 ore ancora non siano stati aggiunti i soldi?
-
@essuccio98 anche a me lo fa, prova a logarti in modalità in incognito (o cambia browser), vedrai che funzionerà
-
Ho scommesso prima di iscrivermi alla promozione. Devo rifarne un'altra?
-
@bifftannen sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet