[10 - 12 Dicembre] Sisal • deposita e ricevi 5000 Sisal Points Bonus
-
ma solo a me non fa più convertire i punti da più di una settimana?
-
@protec20 Stanno sistemando, poveri informatici, già sono sottopagati...
-
Ragazzi io ho un altro problema...sono entrato in una slot con tutto il saldo gioco per giocare il bonus della ruota Sisal stamattina, e tutt'ora il mio saldo è "bloccato" su questa slot nonostante ho provato più volte ad entrare ed uscire dalla slot ma il mio saldo è pari a 0, ma ho più di 300€ in quella slot
-
Io ho fatto la 2a settimana della benvenuto e non mi hanno accreditato ne bonus ne punti. L'assistenza è impossibile da contattare, chat ed email non rispondono.
Ci penso due volte a fargli un'altro versamento specie se così consistente. -
c'è scritto in grassetto di non ritirare durante il periodo promozionale, si intende di non farlo DOPO aver depositato, o anche prima?
-
@Fortebraccio98 prima o dopo è indifferente, non bisogna prelevare dal 10 al 12 Dicembre.
-
@rossir71 l'altro ieri era festa, inoltre il programma fedeltà e il sito ultimamente sono spesso buggati. i tuoi punti arriveranno, non temere. e pure quelli di questa promo, se fatto tutto correttamente. Sisal su questo è una garanzia, ma ha sempre avuto tempi un po' più lunghi.
-
Scusate ma qualcuno a problemi a depositare con mastercard? È da stamattina che provo ma non riesco...
-
@Narcoz Ti consiglio fortemente di usare sempre Paypal, anche per le tempistiche di prelievo e facilità ( alcuni siti non permettono il prelievo con MC), puoi collegarla alla mastercard e usare i soldi che hai dentro la tua carta.
-
come faccio ad attivare la card?
-
ho cliccato su dettaglio ma non c'è scritto aderisci, basta fare la ricarica con il codice giusto?
-
@Fortebraccio98 esatto
-
i sisal point precedentemente accumulati, hanno scadenza entro l'anno?
-
-
Per esperienza sapete dirmi se questa promozione comporta che non ci sarà la solita RF del fine settimana?
-
@DukeLong che io ricordi le due promo non hanno mai interferito
-
@Freddie Amico sei sicurino sicuretto che invece nel periodo tra il 13 dicembre e il giorno dell'accredito dei Sisal Points si possa prelevare?
-
-
@Quixetecoatl te lo confermo, è vietato solo nel periodo promozionale indicato, poi potrai prelevare senza problemi anche se devono ancora accreditare i punti
-
Il 12 è compreso o è entro, posso depositare domani sera ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet