[11 - 13 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 25€ e ricevi un bonus variabile
-
@financialfreedom si grazie
-
Ma non ho capito, il bonus sarebbe quello da giocare in multipla con quota di 3?
-
@kingofcool il bonus lo ottieni qualificandoti con saldo reale in tripla a quota 3.00, poi il bonus va giocato in multipla di 2 partite, sempre a quota 3.00, con rollover 2x.
-
Si ma dico è il bonus per la partita da 25 giocata qualche giorno fa?
-
@kingofcool sì, è il bonus di questa discussione, della promo valida dall'11 al 13 dicembre.
-
Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere rigiocato per intero 2 volte a quota minima 3.00 includendo eventi che abbiano termine entro 3 giorni dall'attivazione del Bonus.
-
Buongiorno a tutti, ma nei loro termini non vi è scritto che il bonus bisogna giocarlo in multipla ma solo a quota 3?
-
@DEMHAGI Il bonus deve essere attivato nella sezione bonus disponibile da Desktop o da Mobile entro le 23:59 del 16 Dicembre.
Il bonus potrà essere utilizzato esclusivamente per piazzare scommesse, in multipla pre-match su eventi che abbiano termine entro 3 giorni dall'attivazione del Bonus.
Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere rigiocato per intero 2 volte a quota minima 3.00 includendo eventi che abbiano termine entro 3 giorni dall'attivazione del Bonus.
In caso di eventi posticipati, il bonus e le vincite annesse, verranno tenute in considerazione solo se i termini di validità del bonus non saranno scaduti.
Trascorso tale periodo, eventuali residui di bonus verranno cancellati.
Il bonus non potrà essere utilizzato per scommesse in singola, sistemi o integrali. -
@Davide No nei loro termini è scritto come dico io, e la gioco cosi poi se non lo accettono effettuerò querela a planet.
-
@DEMHAGI è possibile che nella descrizione del bonus non sia riportato il dettaglio della multipla, ma ti assicuro che valgono i T&C che ti ho riportato.
-
ma se con i 5 di bonus perdo la prima multipla devo giocare anche la seconda?
-
@kingofcool no, se giochi il bonus e lo perdi, avrai terminato, non dovrai giocare altro
-
-
@cinghialeansioso Potrebbe diventare l'avvocato dei SUPERNINJA a questo punto ahahahah
così evitiamo situazioni simili. Ma poi pretenderei il superninja ad honorem . -
@DEMHAGI ha detto in [11 - 13 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 25€ e ricevi un bonus variabile:
@Davide No nei loro termini è scritto come dico io, e la gioco cosi poi se non lo accettono effettuerò querela a planet.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet