[11 - 13 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 25€ e ricevi un bonus variabile
-
@simone97 Punto 2 della guida.
-
forse è stato già chiesto ma live vale?
-
@Black sì certo
-
@Freddie grazie, anche perché mi era totalmente sfuggita di mente e l'opportunità di essere scammato non me la faccio togliere
-
Mi trovo due euro di bonus
-
@nelloronni se hanno scadenza 7 gg dall'attivazione e rigioco aq 1,50 sono 2euro offerti dal book x i disservizi di gg fa
-
Ma la terza offerta dal 14 al 17 (CashBack 50% fino a 50€) è da intendersi come RF 100/50 secondo voi?
-
@GIOYVE83 No in quanto parla solo di piazzare.
-
@DeanWinchester Quindi è da intendersi allora come una normale scommessa di 100 a quota libera e a prescindere del risultato ci danno un cash back di 50?
-
@GIOYVE83 Così dovrebbe essere
-
@DeanWinchester Ok, grazie per la risposta.
-
Ma alla fine questa scommesa per due qual è?
-
@xtremealex devono ancora renderla disponibile
-
@GIOYVE83 speriamo, perché dice che ci sarà un cashback, ma non specifica dove potrà essere giocato e di che tipo sarà.
-
@Davidoss ha detto in [11 - 13 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 25€ e ricevi un bonus variabile:
@GIOYVE83 speriamo, perché dice che ci sarà un cashback, ma non specifica dove potrà essere giocato e di che tipo sarà.
Ma quindi il fatto che non venga pubblicata una guida a riguardo è proprio perchè non si è sicuri che il cashback sia effettivamente sfruttabile?
-
@GIOYVE83 verrà pubblicata la guida non appena sarà ricevuta l'offerta da attivare a cui ci si è qualificati nei giorni precedenti
-
@Davide Ok capito, grazie per la risposta
-
Il bonus di oggi ancora niente?
-
@nelloronni no
-
@GIOYVE83
Piazzando un ammontare complessivo di almeno 25€ sullo sport dalle 00:00 di lunedì 14 Dicembre alle 23:59 di mercoledì 16 Dicembre,
Riceverai la tua offerta dedicata: "CashBack" entro le 18:00 di giovedì 17 Dicembre.Per quello che leggo io funziona come quella dei giorni scorsi: bisogna scommettere 25€ per aderire alla promo CashBack che arriverà poi giovedì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet