[11 - 13 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 25€ e ricevi un bonus variabile
-
@Billa1973 Si
-
meno male che c'ho fatto 0,01€ di attivo su questa qualificante....
e hanno pure il coraggio di chiamarlo "bonus" -
scusate ma come mai la guida non viene aggiornata ?
-
Quindi conviene lasciare correre?
-
@alexw grazie 1000
-
ma per concorrere al bonus del 25 dicembre basta fare le 3 qualificanti o bisogna partecipare anche alle "promo premio"?
-
Amici anche il rollover del bonus dev'essere giocato in multipla???
-
non so se ho capito bene: la multipla da 10 euro si può chiudere anche dopo, sono le 2 multiple da 5 che si devono chiudere entro 3 giorni?
-
-
@Rosy_ba dice solo che deve essere piazzata entro le 23:59 di mercoledì 16 Dicembre, quindi può concludersi anche dopo
-
@Regi2725 se leggi capisci
-
@Rosy_ba è come hai scritto; non per contraddire @Michela ma nei termini c'è scritto:
"Il bonus potrà essere utilizzato esclusivamente per piazzare scommesse, in multipla pre-match su eventi che abbiano termine entro 3 giorni dall'attivazione del Bonus.
Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere rigiocato per intero 2 volte a quota minima 3.00 includendo eventi che abbiano termine entro 3 giorni dall'attivazione del Bonus." -
Non ho ufficialmente capito niente. La mia prima ricorrente. Devo piazzare una scommessa con almeno 3 match il cui risultato totale sia di almeno quota 3.00. E poi presi i 5 euro di bonus rigiocarli cosi a caso? e se perdo i 10 iniziali, i soldi chi me li rida?
-
Posso attivare il bonus domani o dopodomani? In modo da avere più partite per finire l'eventuale rollover?
-
ma il bonus variabile è arrivato?
-
@Samabet infatti quello che hai postato tu è riferito al bonus, che deve concludersi entro tre giorni dall'attivazione. Io mi riferivo alla multipla da 10 che va giocata per ottenere il bonus
-
@Brazz il bonus va attivato entro il 16
-
@Magnum883 quale bonus variabile?
-
-
@Samabet a me non sembra ambigua, ovvio che bisogna leggere la domanda prima della risposta.
Comunque hai fatto bene, meglio precisare una volta in più, piuttosto che rischiare che qualcuno perda soldi per colpa mia
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet