[11 Dicembre] Betclic • Deposita 200 ricevi 20€ bonus Casinò
-
A me fa inserire il codice solo quando vado a depositare va bene?
-
-
Visto il mese di [censored] ho provato la DOD...prosegue mese di m
-
@Davide better è immediato? Da quando? Per me è sempre stato il più lento in assoluto! A meno che sia cambiato qualcosa negli ultimi tempi...
-
se prelevo subito sta brutto ?
-
@rossbetting9 al momento ho il saldo a zero. Mi pare di capire che non sia possibile verificare prima di depositare.
-
Salve il codice della promo va inserito anche in fase di deposito?
-
Al momento del deposito mi esce un messaggio di errore "account non abilitato" e non mi permette di depositare, qualcuno sa come risolvere? Non uso betclic da parecchio tempo e mi è scaduto il documento che avevo caricato, non so se c'entri qualcosa
-
@fantello91 no, basta solo registrarlo nella pagina delle promo
-
@EddieSpaghetti Grazie mille
-
Io +25,90€ su starburst, non male
-
@lorecala00 può essere che sia quello il motivo
-
io un problema nel vedere la slot a schermo intero. Mi taglia la schermata nella parte in cui dovrei customizzare la puntata
-
@Michela Ho inviato le foto del nuovo documento ma il problema persiste purtroppo
-
@Mars direi di sì, aspetta almeno 24h dal deposito (di più è meglio ancora)
-
@Mars Come hai reso i 200 subito prelevabili?
-
@Alberto Seguo, inoltre ne t&c leggo che partecipa chi ha ricevuto comunicazione via mail ...
-
@jackp69 1. Per poter partecipare alla promozione devi essere titolare di un conto di gioco su Betclic e aver ricevuto apposita comunicazione dell'offerta tramite email.
-
L'offerta è valida esclusivamente per i clienti che hanno ricevuto apposita comunicazione all’interno del Conto di Gioco e che effettueranno un deposito minimo di 50€ a partire dalle ore 15.00 dell'11/12/2020.
-
Il bonus sarà attivo solo sul primo deposito effettuato dopo l'inserimento del codice promozionale, e sarà pari al 10% del deposito effettuato, fino a un massimo di 20€. Ad esempio, depositando 100€, il giocatore otterrà 10€ di Bonus reale.
-
Il deposito potrà essere effettuato attraverso tutti i metodi di pagamento disponibili sul sito ad eccezione dei sistemi di pagamento Skrill, Paysafecard e Neteller.
-
Il bonus sarà accreditato in forma di bonus reale e dovrà essere giocato almeno una volta per diventare saldo prelevabile.
-
Il bonus sarà valido fino alle 23.59 di domenica 13 Dicembre 2020 e potrà essere giocato su qualsiasi slot.
-
Qualsiasi prelievo effettuato mentre il bonus è presente sul conto gioco comporterà l'annullamento del bonus stesso.
-
Betclic si riserva il diritto di sospendere dalla promozione tutti i conti che abbiano effettuato giocate con rischio minimo ai fini del soddisfacimento dei requisiti di puntata. Le giocate con rischio minimo consistono nel piazzare puntate su un qualsiasi gioco in modo tale che la copertura delle opzioni di puntata superi il 67% di tutte le opzioni disponibili.
-
In caso di comportamento scorretto o fraudolento Betclic si riserva il diritto di escludere il giocatore dalla promozione ed eventualmente di non corrispondere il bonus relativo alla stessa.
-
Per ogni altro aspetto non citato nel presente regolamento, valgono i Termini e Condizioni di Betclic.
-
-
Quindi si fa' anche senza messaggio mail???
-
@Davide al punto 2 dice: 2. L'offerta è valida esclusivamente per i clienti che hanno ricevuto apposita comunicazione all’interno del Conto di Gioco e che effettueranno un deposito minimo di 50€ a partire dalle ore 15.00 dell'11/12/2020.
-
Per poter partecipare alla promozione devi essere titolare di un conto di gioco su Betclic e aver ricevuto apposita comunicazione dell'offerta tramite email.
-
L'offerta è valida esclusivamente per i clienti che hanno ricevuto apposita comunicazione all’interno del Conto di Gioco e che effettueranno un deposito minimo di 50€ a partire dalle ore 15.00 dell'11/12/2020.
-
Il bonus sarà attivo solo sul primo deposito effettuato dopo l'inserimento del codice promozionale, e sarà pari al 10% del deposito effettuato, fino a un massimo di 20€. Ad esempio, depositando 100€, il giocatore otterrà 10€ di Bonus reale.
-
Il deposito potrà essere effettuato attraverso tutti i metodi di pagamento disponibili sul sito ad eccezione dei sistemi di pagamento Skrill, Paysafecard e Neteller.
-
Il bonus sarà accreditato in forma di bonus reale e dovrà essere giocato almeno una volta per diventare saldo prelevabile.
-
Il bonus sarà valido fino alle 23.59 di domenica 13 Dicembre 2020 e potrà essere giocato su qualsiasi slot.
-
Qualsiasi prelievo effettuato mentre il bonus è presente sul conto gioco comporterà l'annullamento del bonus stesso.
-
Betclic si riserva il diritto di sospendere dalla promozione tutti i conti che abbiano effettuato giocate con rischio minimo ai fini del soddisfacimento dei requisiti di puntata. Le giocate con rischio minimo consistono nel piazzare puntate su un qualsiasi gioco in modo tale che la copertura delle opzioni di puntata superi il 67% di tutte le opzioni disponibili.
-
In caso di comportamento scorretto o fraudolento Betclic si riserva il diritto di escludere il giocatore dalla promozione ed eventualmente di non corrispondere il bonus relativo alla stessa.
-
Per ogni altro aspetto non citato nel presente regolamento, valgono i Termini e Condizioni di Betclic.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet