Riflessioni sul sure bet
-
Ora non so cosa comprende il pacchetto , ma sembra siano più strumenti che consigli
-
@Magopic93 Qui non posso darti consigli, al massimo lo puoi provare un mese poi vedi, se ti sembra di capire che la spesa vale la candela allora ti abboni per altri mesi. Io ad esempio ho il semestrale e praticamente lo uso solo per capire quali sono le partite da surebet, ma evito di giocarle come la peste.
-
Al limite usare quei book inutili che non danno mai promozioni nemmeno ai profilati, o book dove si è limitati...
-
@tremor2 cioè ti sei iscritto per le surebet ma non le sfrutti? non ho capito xD
-
@fabbry21 beh, visto le surebet proposte....
-
@Magopic93 ha detto in Riflessioni sul sure bet:
Certo sono d'accordo . Più che altro non capisco che vantaggio ho a comprare un pacchetto che mi può portare una serie di rischi??
Con surebet rischi limitazione, leggiti parecchie discussioni sul forum, se ti sei iscritto alla maggiorparte dei book da poco lascia stare, puoi guadagnare sfruttando ricorrenti e offerte esclusive o i vari programmi vip di alcuni book
Ci sono vantaggi e svantaggi nel farle, che dipendono da troppi fattori, book, importo puntata, campionato su cui scommetti, ecc , devi tu sapere come muoverti ;-), leggeti qualche discussione vecchia per farti un'idea, poi valuta se ne vale la pena -
@tremor2 fai un esempio per favore? Campionati minori, mercati minori o casa altro?
-
@fabbry21 Sì beh io avevo fatto l'abbonamento quando l'odds era piu' rapido e quindi si poteva osservare i movimenti delle quote e agire di conseguenza , le sure dello strumento anche io le evito visto che oltre a giocarle in tanti son su mercati secondari o partite di leghe minori o quote invertite/bloccate, però se uno non punta a guadagnare qualcosa subito senza pensare alle limitazioni puo' tranquillamente farle
-
-
-
@fabbry21 pago, perché senza pensarci ho preso l'annuale, ma poi a conti fatti dopo un paio di mesi ho preferito lasciare perdere .... Esistono surebet meno pericolose a costo zero, basta dedicarci del tempo
-
@tremor2 mmm okok, thx
-
@Magopic93 Scoperto Ninjabet a fine febbraio, a giugno ho iniziato con le surebet, in genere evitando i campionati proprio strani ma per il resto non andandoci troppo per il sottile: volevo (e vorrei) guadagnare il più possibile nel minor tempo possibile, non prevedendo di fare MB per molto.
In sei mesi sono stato limitato nelle puntate e/o escluso da quasi tutte le promozioni su Skybet, Bwin, Betway, Stanleybet, Betclic, Unibet, Marathonbet e da questo dicembre anche su Eurobet, la mia principale fonte di guadagni. Sono anche stato cacciato dal programma VIP di Sisal circa due settimane dopo esserci entrato (grazie alle surebet, però).
Ad oggi ho incassato 9.740 euro totali, di cui 2.262 euro da febbraio a maggio (mb+casinò, senza surebet) e 7.478 euro (mb+sure+casinò) da giugno in poi. Di questi, 3.042 euro sono di surebet pure a cui si aggiungono direi almeno 2.000 euro di "indotto", cioè bonus prestige di Eurobet e vari bonus fedeltà dovuti al volume di gioco e profittevoli solo grazie alle puntate in sure. Non farò più questi numeri in futuro, ma è probabile che arrivi a 10.000 euro entro febbraio 2021, vale a dire in un anno di attività. Valuterò in futuro se continuare con l'abbonamento ninjasure e con il MB in generale, però non mi pento affatto di questo approccio brutale, che infatti mi sento di consigliare se si ha un buon capitale a disposizione -
ma matched betting tolto il benvenuto quanto incassi in media?
quando parli di casinò di che offerte parli?C'è un modo per diventare VIP su eurobet o sisal con qualche strategia?
grazie finalmente una risposta completa
-
Non mi è facile quantizzarlo perché sono un mucchio di scommesse, ma negli ultimi sei mesi penso di aver fatto in media sui 500 euro mensili. Per la stragrande maggioranza derivano da Eurobet, su cui ho scommesso sui 5-6.000 euro a settimana, quasi sempre in sure. Bruciato Eurobet, mi riterrò fortunato se arriverò a 100.
Le offerte casinò, oltre alle ricorrenti pubblicate, sono quelle sul casinò live che trovi nelle guide della community, ma ormai sono andate più o meno tutte.
Su Eurobet si diventa VIP superando un volume di gioco mensile e conviene esserlo solo per il bonus prestige (bonus dell'1% sul giocato settimanale), che si sfrutta solo scommettendo in surebet.
Su Sisal nessuno lo sa. Io ero livello titolare da un paio di mesi perché facevo sure e giocavo molto, ma non è affatto detto che ci sia una correlazione. -
Secondo te quali sono le surebet che vale la pena fare? Quanto guadagno netto devono portare?
-
@DCSemenzara su eurobet facevi le sure segnalate da dutcher e oddsmatcher o le trovavi in altro modo?
-
@ninuz Sempre e solo dutcher e oddsmatcher. Mi è capitato di trovare una surebet non presente negli strumenti una sola volta, del tutto a caso
-
ma i guadagni netti a surebet che minimo e che massimo hanno a partita?
-
@Magopic93 In genere io faccio tutte quelle da 101% di rating a salire, cioè con un rendimento dallo 0.5% in su, perché comunque sono soldi trovati per terra. Per quelle con il rendimento più basso cerco di impegnare il capitale per poco tempo, cioè non farei una surebet dallo 0.5% su una partita che si gioca tra due settimane, ma su una che ha luogo oggi o domani sì.
In media, ho registrato un guadagno di 3.80 euro a surebet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet