[20 - 22 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna
-
@peppolo Si purtroppo è stata una nostra svista..Per fortuna anche io ho perso pochi centesimi avendo scommesso quasi in surebet, con rating prossimi al 100%.
-
[censored]... Ecco perché non mi arrivava il rimborso. Domenica ho vinto una multipla a 4 cifre e mi ha fatto saltare tutto Fesso io che non ci ho pensato...
Da 16€ di guadagno a 14€ buttati via...
-
@dado93giu ha detto in [20 - 22 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna:
[censored]... Ecco perché non mi arrivava il rimborso. Domenica ho vinto una multipla a 4 cifre e mi ha fatto saltare tutto Fesso io che non ci ho pensato...
Da 16€ di guadagno a 14€ buttati via...
ti sono vicino... io questo fine settimana ho dimenticato di giocare i virtuali per la multi72... il risultato lo puoi immaginare
-
a qualcuno di voi è capitato di avere dei limiti di puntata ad 1 euro? ahahahha, devono soffrire
-
@cicciobello temevo di essere unico, mi consola leggere qualcun altro penso/spero abbiano qualche problema tecnico, non riesco a scommettere da un ora ho limiti ad 1€ su tutte le partite..
-
una domanda, ma il rimborso comincia da quando effettuo il deposito con il codice giusto?
-
@camice84 il rimborso dovrebbe essere calcolato sul periodo, non si capisce mai bene GD se include anche le scommesse precedenti al deposito ma incluse nel periodo tu consiglio di chiedere all'assistenza
-
@anonymous il problema è che prima di depositare ho contattato la chat e l'operatore mi ha detto che valevano le scommese dopo il deposito con il codice, invece il rimborso è stato calcolato durante tutto il periodo, se la chat mi diceva il contrario non depositavo perchè avevo già delle vincite..
-
@camice84 è sempre così purtroppo, gli operatori in chat non sono mai abbastanza informati
-
Ho ricevuto il rimborso, piazzo la scommessa e mi dice "La puntata supera il tuo limite di scommessa di 1.00EUR.
Puntata massima possibile: 0.00EUR"...quindi quandoe come potrò rigiocare il rimborso? -
Nessuno sa dirmi nulla?
-
@shm contatta la chat
-
@shm prova su un altro evento, magari qualcosa di importante tipo serie a
-
@balzo @cicciobello voi avete risolto?
-
La chat non funziona, non mi risponde nessuno @NinJigi
-
@shm Gli eventi non centrano nulla a quanto pare siamo diversi ad essere bloccati sulle scommesse. Io ho blocco totale su tutto, live, non live, inter, juve, campionato peruviano..
In chat un operatore si è sbilanciato dicendo che è una scelta del reparto rischi e che verrò contattato da loro.
La mia paura di essere bloccato è forte, anche se francamente non ho fatto nulla di anomalo nell'ultimo periodo -
@balzo su questi eventi sconosciuti si possono avere dei limiti, prova tipo serie a,serie b,...
-
A me non è arrivato.. Qualcun altro ha avuto questo problema?
-
@balzo tu hai risolto? A me dà ancora lo stesso problema
-
@shm si, ho "risolto" decidendo di chiudere il conto. L'assistenza mi ha confermato che hanno deciso di limitarmi il conto, non danno ulteriori motivazioni.
Dopo un tira e molla mi hanno alzato i limiti ad addirittura 2€ per i live, gioco piano piano i 30 della promo della scorsa settimana e poi chiedo la chiusura e la restituzione dei 300 depositati
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet