[20 - 22 Ottobre] GiocoDigitale • rimborso 30€ ammazza la sfortuna
-
si @cheesburger liquidità quasi di 500€
-
@mattewcz non è vero, l'ho guardata adesso... 75€ di liquidità
-
@cheesburger si è scesa ora vero.. ma la liquidità può cambiare da un momento all'altro comunque il punto non era la liquidità, ma la quota a cui scommettere
-
@Davide scusate la domanda banale, ma questa promo dove l'avete trovata visto che non compare da nessuna parte? Sicuro che sia attiva per tutti?
-
-
@ptcsite80 tipo in home, eheheh
-
@mattewcz sulla quota che dire?
nei T&C non c'è scritto nulla, se l'operatore ti ha detto così:
- al 99% è disinformato
- all'1% si sono "dimenticati" di citare questo particolare nei T&C e si scuseranno dicendo che è stata una dimenticanza dopo che avrai scommesso ma ormai non possono farci nulla
io opto per la prima, ma nel dubbio farò la qualificante almeno a @2.50
-
-
@ptcsite80 a sx c'è anche il pallone da calcio
-
@cheesburger vero ahahah
@Davide quindi non è importante quando si carica giusto? Ad esempio io ho 60 euro sul conto mi basta caricarne 90 no? -
@ptcsite80 ma c'è anche un pallone dietro quel 777 bar è una promo che può essere sfruttata su scommesse, bingo e casinò
-
@Davide @ptcsite80 io di GD mi fido fino ad un certo punto... in passato hanno modificato T&C in corso anche sul sito, inserendo condizioni che prima non c'erano (a parte il fatto che generalmente le scrivono davvero coi piedi )
io per sicurezza ho caricato 30€, sia mai che poi dicono che il bonus massimo è limitato all'importo della ricarica
tanto dovendo giocare 150€ li pulisco subito comunque, 10€ o 30€ che siano
-
@cheesburger e tutti. in merito alla questione che sollevavo prima (la quota della qualificante) un nuovo operatore mi ha appena risposto: "Giosh: Perfetto, ho inoltrato una richiesta ufficiale poiché vi son dubbi in merito. Ho segnato il suo account e appena avrò un responso le invierò una mail con le delucidazioni, ok?" . non sanno dunque bene neanche loro se la qualificante va posta a quota di 2.5 o meno
-
@mattewcz ma quali dubbi? se i termini e condizioni non prevedono una quota minima, non c'è quota minima.... é risaputo che assistenza e reparto marketing non sono buoni vicini Non capisco poi perchè, se una cosa è chiara, si debba contestarla all'assistenza
-
Ho depositato dimenticandomi di inserire il codice Se depositassi altri 10 euro col codice potrei comunque avere accesso alla promozione?
-
Ho i limiti di vincita, cosa mi conviene fare? Pensavo a giocare in live, con molto coraggio, ma avrei comunque i limiti di vincita?
Oppure è meglio giocare per un bonus minore? -
@davide se ricordi qualche tempo fa capitò con GD una situazione del genere (mi pare periodo estivo)
fecero una promo (mi pare una promo legata ad un codice deposito) con un bonus rimborso che era legato ad un certo volume di scommesse alla classica quota @2.50 ma non specificavano nulla nei T&C lasciando intendere che si poteva giocare qualsiasi cosa
poi a fronte di alcuni bonus non ricevuti e di diverse delucidazioni in chat da parte di utenti specificarono che le partite dovevano essere SOLO della Serie A (mi pare, o SOLO delle coppe europee, comunque c'era una restrizione sulla manifestazione) e cambiarono in corsa proprio il testo di T&C sul sito, inserendo la nuova clausola ovviamente dopo che molti avevano già scommesso (e che non ricevettero il bonus)
io se ho un dubbio anche minimo, anche se le condizioni sono apparentemente chiare, se posso chiedo SEMPRE chiarimenti prima di giocare e/o depositare
-
@cheesburger ma il punto è quello. Se si protesta a promozione in corso, loro possono modificare i T&C in corsa e hanno ragione loro dato che non si può dimostrare a che ora hanno cambiato i termini. Se invece i T&C rimangono quelli e la promozione termina, allora si protesta se non si riceve il bonus e abbiamo ragione noi.
-
@davide anche nel secondo caso a promozione finite possono modificare T&C senza che tu abbia contezza dell'ora e del giorno a cui lo hanno fatto
-
@cheesburger ma non vanno a modificare i T&C senza motivo, semplicemente non erogano il bonus. Allora si fa il reclamo postando i T&C attuali, e in quel momento è automatico che qualsiasi modifica venga effettuata sarebbe post reclamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet