[15 Dicembre] Snai • Deposita 500€ ricevi 50€ bonus
-
@Riccardo92 puoi farlo, ma non verranno conteggiati per il rollover.
-
se scommetto più di 50 euro è possibile includere sia bonus che saldo reale?
edit: devo imparare a leggere i commenti prima del mio, scusate la perdita di tempo -
@Danielsan ha detto in [15 Dicembre] Snai • Deposita 500€ ricevi 50€ bonus:
@AleRoby84 esce il fine settimana su sisal, ma scusa nn l’hai mai fatta ?? Eppure oramai sei un veterano e stai pure sempre sul forum
Lo hai scritto 10 volte solo in sta discussione,chi non capisce a sto punto stop dai. Altrimenti non ci si guadagna più nemmeno l'euro che si fa adesso
-
@topwater sto solo rispondendo a lui x educazione , visto che l’ha chiesto più di una volta , stai soft
-
che [censored] però ragazzi .....
ho provato in tutti i modi , da pc , da smartphone , con diversi broswer , cancellato cronologia di navigazione,
ho fatto login e logout più volte....
niente non mi appare la casella da flaggare per giocare il bonus gold
magari se gioco a quota maggiore di 1,5 me lo prende lo stesso ,
ma con questi rating pessimi vorrei evitare giocate a vuoto -
@Danielsan ha detto in [15 Dicembre] Snai • Deposita 500€ ricevi 50€ bonus:
@AleRoby84 esce il fine settimana su sisal, ma scusa nn l’hai mai fatta ?? Eppure oramai sei un veterano e stai pure sempre sul forum
nei termini che utilizzi no, magari in altri Si. Cmq se non ha voglia dirmelo amen...sembra una telenovela.
-
@Davide peccato, grazie!
-
@AleRoby84 ma scusa come devo dirtelo
-
Ho chiesto un prelievo ieri su sisal di solito quanto ci mette ad arrivare?
-
@army1395 dipende dal metodo usato, se paypal circa 24 ore o poco più, con carta 2-3 giorni
-
@army1395 1 giorno e mezzo con paypal
-
@AleRoby84 Nei weekend c'è di solito una RF 67/20 su Sisal, forse intendono di farla in punta punta.
-
Ho richiesto il prelievo con PayPal ieri in tarda serata, dite che arriva in tempo?
-
Quali sono i book che ti accreditano il prelievo nella stessa giornata?
-
@bifftannen generalmente i più veloci sono eurobet, goldbet se non prelevi più di 250/300€, betflag, marathonbet, domusbet se non prelevi più di 250€, e anche leovegas se non si fanno prelievi troppo grandi accredita rapidamente
-
@Chomp96 Se non ricordo male anche Betfair, o sbaglio?
-
@bifftannen betfair non è veloce come questi, generalmente li accredita in circa 12 ore circa, potresti non fare in tempo
-
scusate la domanda , ma se trovo un rating buono e movimento tutti e 500 ci sono problemi? rischio ban o limitazioni?
-
@Magopic93 non ci sono problemi, ovviamente cerca di non scommettere cifre alte su partite sconosciute
-
@Chomp96 ogni riferimento alla super league indiana è puramente casuale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet