[15 - 16 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 25€ e ricevi un bonus variabile
-
- cancello
già visto sopra
- cancello
-
@Black si, valgono, è stato anche scritto prima
-
@Del92 sisi grazie, ero di fretta e avevo dato solo una veloce occhiata
-
@Del92 Si ma valgono anche se una partita si gioca il 17? Suppongo di no, ma se invece perdo già alle prima partita delle 3 (oggi)?
-
Una domanda: se io mi qualifico ma poi ignoro il bonus in quanto non profittevole, la missione è comunque completata?
-
@ninjulio sì, è sufficiente qualificarsi alla promozione, non per forza completarla
-
@L-infausto guarda che il bonus lo ricevi non appena Piazzi la tripla , se è questo il tuo dubbio
-
@Mars spero che migliorino nell’ultima Planetspin
-
@BmwMPower speriamo
-
Perchè nella guida c'è scritto che le partite devono concludersi entro il 16? Nei T&C della promo non vedo niente di tutto ciò
-
@Michela è una precauzione, dato che l'offerta vale dal 14 al 16, per sicurezza diciamo di farle terminare all'interno del periodo promozionale
-
ricapitolando è possibile quindi sfruttare la promo una scommessa per 2 ed integrare con 15€ questa ?
-
@elpako90 sì
-
Attenzione, che non trovo nessun evento per planetwin, nè nell'odds nè nel dutch
-
@planc7 stiamo risolvendo, torneranno a breve
-
La qualificante posso piazzarla prima della multipla qualificante per "una scommessa per due"?
-
@ninjagu sì certo
-
@Davide in merito a quella è possibile conteggiare i 10 della multipla nei 25 di questa? Basta farne una da 15?
-
@AleRoby84 sì, basta giocare con saldo reale in tutto 25€, anche in due scommesse separate di cui una per l'altra promo.
-
se la multipla si chiude oltre il 16 però non la posso contare come qualificante vero?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet