Prelievo su carta di credito
-
@Magopic93 sì, ma è un problema storico, è probabile quindi che non si possa risolvere per quella carta. Ti consigliamo di prelevare tramite Bonifico ove possibile e di usarne un'altra per le future operazioni sui siti di scommesse , leggi qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/22570/ninjacard-quale-carta-per-il-matched-betting?page=1
-
ok ma ora questi prelievi sono erogati dai siti , come faccio il cambio?
-
comunque voglio aggiungere che tutti i prelievi sono andati a buon fine
-
@Magopic93 devi contattare l'assistenza dei vari bookmaker e spiegare il problema della tua carta, chiedendo di annullare il prelievo per effettuarlo su IBAN
-
ma io ho IBAN intesa sanpaolo. Non va comunque bene?
-
@Magopic93 il problema è solamente la carta. L'iban non ha alcun problema.
-
io ho depositato da carta ma il prelievo è su IBAN. E' un problema?
-
@Magopic93 no, non è un problema, te l'ho appena scritto sopra. Il problema è UNICAMENTE nei prelievi diretti sulla carta, i bonifici verso l'iban non hanno alcun problema.
-
ok perfetto . Scusa se ho ripetuto era solo per chiarezza
-
senza dover aprire un topic nuovo, risulta anche a voi postepay bloccato da qualche giorno?
-
@SpoonDog777 ti da errore sulla pass o nome utente?
Se si, auguri con quegli inetti di poste italiane. Mai visto un servizio più scadente del loro.
In ogni caso funzionano senza problemi. -
@SpoonDog777 è un problema generale, non sta funzionando
-
@spiabet365 io sono dentro. Allora non saprei.
-
A ma l'app postepay dice aggiornamento in corso
-
@killvegeta guarda ho provato 3-4 volte a parlare con l'assistenza ma non si riesce neanche ad avere un operatore disponibile, ho letto un po' in giro e pare un problema comune, infatti adesso mi ha fatto entrare, ma continua comunque ad andare a rilento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet