Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 25€ + deposita 200€ ricevi 100€
-
@homer75 ci avevo pensato, ma purtroppo non la trovo nemmeno li...
Ricordi se bisognava semplicemente caricare 200 per avere 100 bonus? C'era qualche vincolo particolare di giocata sul deposito o sul bonus? -
Ragazzi sto per fare il secondo deposito ma volevo sapere una cosa: quanti giorni ho per giocare i 100 euro di bonus?
-
Salve, io posso fare il bonus in cu deposito i 200 euro. Ora volevo chiedere se una volta depositati i 200 euro (e ricevuti i 100) io posso scommettere i 200 euro per poi in caso prelevarli. Solo dopo vado a giocare la multipla con i 100 euro.
-
@sanfili1 scusami ma se vai in cima e clicchi nelle istruzioni trovi il tutto
-
ma il bonus dei 200 euro era segnato 2021SP, quindi era necessariamente riferito al 2021, perchè non c'è più? oppure c'è qualcuno che lo ha fatto e può dirci se arrivano in ogni caso i soldi bonus?
-
@gas_all_in Nella sezione GOldbet appare questo:
Per ottenere il Bonus del 50% fino a 100€ sul prossimo deposito dovrai:
Effettuare un deposito di almeno 10€, dalle 00:00 del 1 Gennaio alle 23:59 del 6 Gennaio 2021, utilizzando il promocode: 2021SP utilizzando esclusivamente i seguenti metodi: Visa, Visa Electron, Mastercard, PostePay, Bonifico Postale, Paypal, Voucher;
Il Bonus massimo ottenibile è del 50% fino a 100€, non è prelevabile e potrà essere utilizzato per effettuare scommesse su Goldbet.it;
Il Bonus è spendibile solo su quota complessiva pari o superiore a 2.50 (multiple di almeno 4 eventi);
Il bonus verrà calcolato solamente sul primo deposito effettuato dalle 00:00 del 1 Gennaio alle 23:59 del 6 Gennaio 2021 utilizzando il promocode: 2021SP e i metodi di deposito previsti dalla promozione;
Il Bonus erogato verrà arrotondato per eccesso;
Il Bonus verrà accreditato entro 72h dal deposito;
Il Bonus scade dopo 7 giorni dalla sua erogazione e non può più essere utilizzato;
La promozione è valida solo ed esclusivamente per un singolo Codice Fiscale (indipendetemente dall’apertura e chiusura del Conto Gioco);
GoldBet si riserva il diritto di effettuare il pagamento di vincite derivanti da bonus e promozioni esclusivamente tramite bonifico bancario;
Oltre alle precedenti regole si applicano Termini e Condizioni Generali; -
Ho effettuato proprio ora il deposito di 200 euro sul profilo Goldbet col codice promozionale 2021SP, vi aggiorno.
-
@gas_all_in é possibile depositare 200, giocarli e poi in caso prelevare. Solo dopo questo andare a giocare la multipla con i 100??
-
Salve, è possibile effettuare il deposito di 200€ con due transazioni da 100€ l'una, inserendo il codice 2021SP per due volte?
-
Qualcuno ha già ricevuto il bonus da 100€?
-
Scusate, sulla guida del bonus c'è scritto che era necessario registrarsi e depositare entro ieri altrimenti non serve a nulla, me lo confermate?
-
@siri__
Si è così, tra l'altro goldbet ha messo un'altra promozione di benvenuto -
@marcoma14 no, è valido solo sul primo deposito con codice
-
Ma quindi io non ho capito se si deposita 200 euro con il codice si ricevono i 100 che diceva prima la guida?
-
@MezBar nada ancora
-
@germer07 se avevi già fatto il primo deposito entro il 31 dicembre sì, procedi con la fase successiva del deposito con codice
-
@Davide si avevo gia' depositato grazie mille
-
Raga a qualcuno è già arrivato il bonus?
-
@Freskine1 GB non eroga MAI bonus nei giorni festivi.
-
Ragazzi se per sbaglio si fa il deposito senza inserire il codice promozionale, basta rifare il deposito oppure il bonus è ormai perso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet