Benvenuto Goldbet • deposita 50€ ricevi 25€ + deposita 200€ ricevi 100€
-
@enzobascio89 confermo, anche nella prima parte quando dovevano erogare i 25 euro di bonus nei festivi non mi hanno erogato nulla.
-
-
@19DANY98 dovevi fare il 1ò versamento entro il 31/12
-
@homer75 Si già fatta la prima parte, mi riferivo al fatto che nei festivi non erogano mai bonus quelli di goldbet
-
Ma si può giocare il saldo reale prima della multipla con il bonus?
-
ciao a tutti, ora come ora se mi volessi registrare sarebbe tardivo per completare il bonus? se sì, c'è ancora un bonus su goldbet attivo? grazie
-
@MezBar Tecnicamente si, non ci sono problemi. Io per sicurezza aspetto prima che mi accreditino il bonus.
-
Ho appena effettuato il deposito da 200 euro...vi aggiorno
-
@stefanotarif se ti registri ora potrai sfruttare questa benvenuto https://www.ninjabet.it/benvenuto-goldbet-gennaio
-
Ragazzi quanto tempo avrei per giocare i 100€ in multipla? Durano 7 giorni o 30 giorni?
-
@SirAlex 7 giorni di tempo dall'accredito
-
@Anonymous ti ringrazio. Certo 100€ in multipla in 7 giorni è complicato
-
@Anonymous Chiedo scusa ancora ma volevo sapere se la postpay conta come metodo di deposito. C'è scritto carta di credito o paypal quindi la postpay non conta?
-
@SirAlex la postepay puoi usarla tranquillamente per effettuare il deposito
-
@RioBeat novità?
-
@stfsrt ancora nulla, ma il deposito l'ho effettuato ieri sera...
-
@SirAlex ti hanno accreditato il bonus da 100€?
-
vi hanno accreditato il bonus da 100?
-
Ancora nessun accredito...
-
@MezBar ragà sono 72h dal deposito e considerate che GB non eroga mai in giorni festivi e fine settimana quindi inutile aspettare...al più presto Ve lo accrediterà lunedì.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet