[21 - 23 Dicembre] Planetwin365 • scommetti 50€ e ricevi un bonus variabile
-
@Brazz non cambia niente
-
è possibile partecipare a questa ricorrente durante la benvenuto? Precisamente sono alla fase 2 e sto scommettendo ancora saldo reale.
-
@g_petro scommettendo saldo reale ti qualificherai in automatico anche a questa attivando la promozione, per quanto riguarda poi l'utilizzo del bonus su planetwin puoi averne solo uno per volta, quindi prima di attivare l'eventuale bonus che riceverai da questa offerta dovrai completare quello di benvenuto
-
@Chomp96 Chiarissimo. Grazie mille.
-
qualsiasi sport è valido?
-
@Mars si
-
@Chomp96 io non mi sono mai qualificato
-
Toglietemi una curiosità che ho pensato durante le scommesse del bonus su planet .
Se scommetto il bonus a una certa quota su un book e la banco su betfair e poi la quota su betfair viene a mio favore, guadagnerei di più a fare cashout con il profitto e bancare il tutto con la quota nuova calcolata nuovamente??Ovviamente pratica rischiosa perchè ci potrebbe essere un goal di nuovo nel frattempo , ma tolto questo aumenterei il profitto?
-
Scusate ho detto una cavolata
-
Si può prelevare? Immagino di sì
-
@Riccardo92 si
-
Amici posso fare la qualificante oggi o andava fatta entro ieri? Gralle mizie!
-
@Quixetecoatl c'è tempo fino a domani
-
@Chomp96 Ieri ho scommesso i 50 del cashback, ho vinto sul book e oggi ho scommesso i restanti 100 per completare il rollower, siccome ho terminato il rollower, anche aspettando la partita di stasera, una parte dei soldi sono prelevabili, se deposito 50 per aderire alla promo del bonus variabile, prende prima i 50 che ho depositato oppure i soldi che ho attualmente del conto?
-
ciao a tutti ieri ho scommesso il cashback e ho vinto la bancata quindi deposito altri 50 e faccio l operazione giusto?
-
@porza1990 si, per partecipare a questa promozione devi scommettere 50 euro "tuoi".
@Magico1 se nel conto hai già saldo (non bonus), non hai bisogno di depositare ulteriormente. -
@financialfreedom si era per capire se era un altra promo perfetto grazie
-
@financialfreedom devo depositare meno per raggiungere i 50
-
@Magico1 non so il tuo caso specifico, ma ti basta scommettere 50 euro con soldi non bonus. Se hai già terminato il rollover del cashback, sei a posto ( e cmq ti sarebbe bastato non spuntare la voce "utilizza bonus" - Pw365 è molto meccanico sulla gestione del bonus stesso).
-
@financialfreedom lo so che bisogna spuntare utilizza bonus, grazie ugualmente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet