[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
Non ho il conto su starvegas. Fanno qualche ricorrente per cui conviene aprire il conto senza approfittare della benvenuto o meglio aspettare nel caso facessero qualche benvenuto sfruttabile? Grazie
-
@willygames no, perchè tutte le ricorrenti hanno lo stesso meccanismo e non sono profittevoli per la stessa ragione della benvenuto
-
@davide Grazie mille!!! Sei un fulmine
-
@andreaalt sempre bloccato ?
-
@marco222 Marco hai sempre bloccato pure tu ?
-
@fabiorob2010 Fabio sempre bloccato ?
-
ma sti pazzi di starvegas ancora non ti hanno pagato?
ma almeno rispondono alle mail?
cioè hai una data di riferimento per avere indietro i soldi (almeno i depositi!) -
@Matteo87li2017 Si sempre bloccato
-
@Matteo87li2017 purtroppo anche io sono ancora bloccato e non ho ricevuto alcun aggiornamento, speriamo bene
-
@user2222 Ciao User, scusami se ti rispondo solo adesso ma avevo le notifiche disattivate, fra me e mia moglie abbiamo quasi 2500 euro bloccati, infatti per il momento sono un Ninja demoralizzato e fermo
Rispondono poco niente ed in ogni caso la risposta è sempre la solita che non possono dirti niente. -
@marco222 @andreaalt Ho perso il conto di quanto manca per arrivare ai famosi 6 mesi, altrimenti dovremmo fare un azione legale tutti insieme perchè da soli siamo un ago nel pagliaio. Ma secondo me solo di ninja siamo parecchi.
-
@seba11 @FabioRob2010 siete sempre bloccati anche Voi ?
-
Riesumo la discussione
Ho ricevuto i 30€ bonus dei documenti, a questo punto dovrei depositare i 300€ per ricevere 300€ bonus.
I bonus vengono convertiti in ordine di arrivo sul conto oppure posso scegliere io quale bonus convertire per primo? -
@gardo tu l'hai fatta uguale malgrado viene indicato che non è profittevole ?
-
@federegna fatta è una parola grossa, mi sono appena iscritto. Che sia rischiosa è un altro discorso
-
@gardo no io leggo nelle info che c'è scritto "non profittevole"...... nn mi sono neanche fermato a leggerla in maniera approfondita
-
@gardo più che rischiosa è quasi improponibile, per le condizioni di sblocco del bonus. Viene convertito per primo il bonus che hai attivo comunque, gli altri restano in coda
-
@matteo87li2017 Dal 14 novembre..dobbiamo aspettare il 14 maggio
-
@andreaalt ma secondo te una volta trasporsi i famosi 6 mesi, il conto verra sbloccato e quindi possiamo accedere ai fondi ?? Io non ho idea di cosa dovremmo fare, per fortuna manca poco.
-
@Matteo87li2017 spero che lo sblocchino loro!!!! altrimenti agiremo di conseguenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet