[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@matteo87li2017 visto che non hai accesso al conto e quindi al contratto, per forza di cose non ti resta che l'username.
tipo di gioco dipende a cosa giocavi sulla piattaforma, io ho messo scommesse sportive a quota fissa.
-
@driveeevr se puo esservi utile, ho chiesto il numero conto gioco all'operatore !!
-
Qualcuno ha ricevuto risposta? Nel mio caso da AAMS tutto tace
-
@nestx32 nulla ma AAMS sono bradipi
-
@nestx32 per il momento nessuna risposta !
-
Ragazzi non capisco perchè non sia profittevole. Ho letto termini e condizioni e parla di uno sblocco a scaglioni di 10€. Se giocassi in un mese 30 multiple da 10 € avrei il bonus sbloccato, giusto?
-
@flavius86 non riuscirai a generare profitto giocando alle condizioni che impongono, a meno che non trovi surebet, cosa molto difficile e rischiosa tra l'altro
-
Si, ma per assurdo, avessi la pazienza di puntare 30 triple da 10 € e di coprirle tutte il bonus lo sbloccherei tutto, o mi è sfuggito qualcosa? Ci sono altre condizioni particolari che non ho considerato?
-
@flavius86 ha detto in [non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
Si, ma per assurdo, avessi la pazienza di puntare 30 triple da 10 € e di coprirle tutte il bonus lo sbloccherei tutto, o mi è sfuggito qualcosa? Ci sono altre condizioni particolari che non ho considerato?
30 triple da 60€ per sbloccare per il bonus. Poi verrai limitato e quindi le 30 triple diventeranno qualcuna in più
Gestire una ventina di multiple contemporaneamente non è semplice e poi in questo periodo non ci sono neanche i campionati
-
Perchè da 60,00 €? Non è specificato nei T&C
-
@flavius86 ha detto in [non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
Perchè da 60,00 €? Non è specificato nei T&C
Per sbloccare 10€ ne devi giocare 60. Noto anche io che non è più scritto, in ogni caso è così
-
@nestx32 novità?
-
@marco222 Sempre nessuna risposta, domani provo a chiamare AAMS
-
@nestx32 Ci sono novita ? I numeri che chiamo io di Aams non risponde mai nessuno !! e alla mail non hanno mai risposto.
-
@matteo87li2017 Siamo nella stessa situazione, tutto tace anche qua
-
Idem per me...nessuna risposta da Aams ne da star vegas
-
sono andato un po' indietro a rileggere la conversazione visto che ero coinvolto anche io in questa situazione (sono stato uno di quelli "fortunati" che sono stati pagati dopo il blocco iniziale)... mi è stato detto che diffondevo allarmismo e che non c'era nulla di cui preoccuparsi, che al massimo bisognava aspettare 180 giorni.
io ho rivisto i soldi (oltre 4k in 2 account diversi) quasi subito e quindi non polemizzo, percarità.
voglio fare una domanda: io ho una ragazza che ha aperto un conto gioco e siamo stati sbloccati subito, voi che avete fatto per essere ancora bloccati dopo 7 mesi?
cioè onestamente c'è qualche comportamento illecito che avete portato avanti?
potrebbe magari esservi utile per capire sulla base di cosa abbiano agito... -
@user2222 io non ho messo in atto alcun comportamento illecito se non effettuare schedine forse "strane" (campionati arabi, ecc) ; probabilmente il mio sollecito abbastanza spinto ha portato loro a bloccare il mio conto. La cosa particolare è che continuano a dire che AAMS deve mandare loro una mail dicendo che il mio conto può essere sbloccato, ma ovviamente nessuno di noi ha la facoltà di dire ad AAMS cosa deve o non deve fare.
Io mi sono sentito di rivolgermi ad un avvocato che sta curando la procedura; purtroppo starvegas non da alcuna risposta -
@fabiorob2010 hai pensato di provare a rivolgerti a loro di persona?
-
@FabioRob2010, se posso permettermi, il tuo avvocato ti ha rassicurato ? io per quanto mi riguarda ho scritto ad AAMS il giorno 21 maggio e per ora nessuna risposta, idem telefonicamente non risponde MAI e dico MAI nessuno, in che mani siamo !!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet