[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
@ziopo96 il consiglio è di comunque fare scommesse di importi inferiori. Sbagliare su di una scommessa da 60€ può farti perdere qualche €, sbagliare su 1800 il discorso cambia di tanto
-
Ciao, nella guida c'è scritto di fare la prima puntata di 300 euro per sbloccarne 50 di bonus. Io non ho così tanti soldi su betfair da coprire una responsabilità così alta e non ho voglia di immettere altro cash dal mio conto corrente. Posso fare anche puntate più piccole, anche come prima puntata?
-
@andre8913 la guida ottimizza. Io ho terminato in 5 giorni lo sblocco bonus con puntate da 100, (non ho fatto la prima da 300) in modo da tenere piu bassa la varianza. Starvegas a quote ottime, quasi tutte rating 98-99 se non 100%.
Tuttavia se vuoi usufruire dei 300 di bonus almeno un 1000-1500 ti server per strare piu o meno tranquillo puntanto a quote piu vicine a 2 che puoi. -
@1bit74 Grazie mille!
-
Questo post è eliminato! -
@avellino87 Sulla sinistra del menu nero, nella sezione sport, dove trovi le scommesse live etc (dove scommetti, in breve) trovi la scelta "Storico scommesse": è la quarta dall'alto
-
Questo post è eliminato! -
@avellino87 Figurati
-
Quando si dice di puntare saldo reale per rendere reale pure il bonus si intente compreso anche il saldo reale derivante dalla vincita di una puntata?
-
@andre8913 sì
-
@Davide Mi sapresti dire dove posso vedere le scommesse effettuate ? nei movimenti mi compaiono solo i depositi .-.
-
@passenger ha detto in Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€:
avellino87 Sulla sinistra del menu nero, nella sezione sport, dove trovi le scommesse live etc (dove scommetti, in breve) trovi la scelta "Storico scommesse": è la quarta dall'alto
-
@Davide perdonami , è stata una giornata strana per me (non centra niente il match betting) , non è da me non leggere i commenti poco precedenti per cercare risposte ! Apprezzo un sacco però la pazienza e la calma olimpica con cui rispondete , tra l'altro sempre in maniera puntuale, a tutti !!
Grazie Davide ! -
Dopo aver sbloccato 100 bonus, punto sul totthenam - real 600 euro e non se ne sbloccano altri 100, contatto il servizio clienti e 'non c'è alcuna anomalia' ...la quota era 3,40
Ora li interrogo finche me lo danno o mi danno una spiegazione -
@umbi la domanda è... Ma quando hai scommesso i 600 euro, ti è uscito un avviso che ti diceva di aver superato il limite massimo di puntata e di provare a sbloccare manualmente la giocata?
-
@Davide domanda: ho effettuato un prelievo martedì sera, subito mi è arrivata la solita email nella quale dicevano che avrebbero fatto controlli solo che da martedì sera non ho ricevuto più altre notizie. Inviano un'altra email che conferma l'effettuazione del pagamento oppure inviano direttamente il pagamento come fa GD?
-
@ptcsite80 fatta richiesta di prelievo martedì, ricevuta la mail di conferma richiesta prelievo e da allora nessuna notizia. Speriamo bene...
-
Si, mi vuoi dire che con la giocata sbloccata manuale non ne ho diritto?
Dai dai, se parlate di questo martedì ieri era festivo siate positivi.. altrimenti mi rattristisco pure io visto che il totthenam ha vinto ahah
-
@Davide @Eldorado333 @Umbi scusate ho sbagliato io, in realtà sono andato a controllare e l'ho fatta lunedì 30 ottobre sera, ma ad oggi nessuna info... più che altro vorrei capire se devo attendere altra email o se il pagamento avverrà in automatico...
-
@umbi c'è un bug nel sito! Se sblocchi la giocata manuale, non ti sblocca il bonus. Se ne è parlato diverse volte qui nella discussione. Puoi provare a contattarli ma credo che otterrai ben poco (ci sono passati in tanti senza risolvere nulla)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet