[non profittevole] Benvenuto StarVegas • deposita 300€ ricevi 300€+30€
-
Questo post è eliminato! -
@marc567 come ti ho risposto nel messaggio precedente, i 30€ non sono giocabili, ma seguono la stessa logica dei 300€ del deposito. Devi sbloccarli scommettendo con saldo reale a quota minima di due. Sbloccherai 10€ alla volta scommettendone 60
-
scusa non avevo visto .ma comunque i 30 giorni di tempo sono dal 1 deposito di 300 ?grazie
-
@marc567 sì
-
una volta portato tutto il bonus in saldo reale posso prelevare direttamente vero? non va rigiocato ancora una volta?
-
Non ho capito perchè servirebbero 2000/2500€ per completarla
-
@giuse8010 perchè per sbloccare 10 euro c'è ne vogliono 60
-
@giuse8010 Devi giocare 330x6 a quota minima di 2 per completarla.
Ipotizzando di vincerle tutte non potresti ritirare.
Se anche riuscissi a trovare tutti rating da 2 (il minimo per la qualificante) e riuscissi a bancare a 2 (impossibile entrambi i casi) dovresti avere la stessa cifra su betfair, cioè 1980e.Una stima più corretta è 2000-2500 considerando che bancherai a quote più alte. Poi non è detto che ti servano, ma se ti dice sfiga e non li hai non dovresti rischiare, murphy insegna che in quel caso le vinceresti tutte, anche quelle a 4
-
Si ora ho capito, diciamo che comunque è un pò difficile vincerle tutte. Voi farete 6 puntate da 300 o anche meno?
-
@giuse8010 io stò andando di 60 in 60
-
@giuse8010 Statisticamente è difficile vincerle tutte, ma Ninjabet giustamente ti avvisa di quel rischio.
Mi iscriverò in settimana, comunque multipli di 60 sembrano una buona idea. Credo spezzetterò il rischio in diverse scommesse, nella speranza che all'aumentare del numero di eventi ne perda sul book di più.
Certo, alla fine conta il rating: se trovo un 98% non aspetterò certo a caricare
-
Opinione personale: secondo me è rischioso giocarsi 300 euro alla volta, io preferisco scommettere max 100-120 euro a meno che la quota non sia proprio profittevole. In questo modo riduci tantissimo le possibilità di vincerle tutte sul book, l'ideale sarebbe ovviamente vincerne qualcuna e perderne qualcuna così bene o male i soldi rimangono sempre in entrambi i book e continui a scommettere.
Cmq scommetto da due giorni e devo dire che le quote buone si trovano, sopra il 95% tranquillamente ma ieri ho scommesso pure a 99,6% e stamattina a 97%.
Per sbloccare i 330 euro si devono scommettere 1980 euro che al 95% generano una perdita di quasi 100 euro, quindi si potrebbero fare tranquillamente almeno +230 euro ma secondo me sono di più.. ad esempio mi hanno già dato un'altro bonus di 50 euro se depositavo 50 euro... -
una volta portato tutto il bonus in saldo reale posso prelevare direttamente vero? non va rigiocato ancora una volta?
-
@tuono7 Mi pare che in teoria va rigiocato almeno una volta, ma se scommetti a piccoli passi in realtà lo fai già man mano
Esempio- scommetti 300 e ricevi 30
- Scommetti 300 ricevi 30 ed hai già sbloccato i primi 30 ricevuti in quanto li hai già giocati almeno una volta
Vediamo cosa dicono però ai piani alti
-
Per chi sta giocando...
State attenti alla partita Roskilde v Fredericia (2) campionato danese... la quota oscilla parecchio e si becca anche un bel 98/99% -
Ragazzi sbrigatevi!!!
Roskilde v Fredericia (2) si punta a 2,70 e si banca a 2,54!!! 103%Sta crollando!! 2,50 adesso 104.7 %
Ora l'hanno cambiata a 2,45 su Starvegas spero che qualcuno l'abbia presa... io si
-
@tuono7 il bonus convertito va sempre rigiocato. Puoi controllare tu stesso andando a fare un prelievo
-
@davide per ora devo ancora finire di sbloccare tutto il bonus! è lunga davvero questa!!
altra domanda, io ora nel profit tracker sto inserendo tutte le giocate per sbloccare il bonus come "paagto", è corretto? -
@tuono7 teoricamente no. Solo la prima va interamente in pagato. Le succesive devi considerare anche il bonus sbloccato da mettere in bonus. Ti faccio un esempio con i miei primi 300€
-
Ieri ho fatto una ricarica da 400 oltre i 300 del primo deposito, e adesso se ricarico mi danno ulteriori 50€ di bonus.
Non so come caricare qui l'immagine quindi metto un link dello screenshot:
https://screenshots.firefox.com/R0niZ15YNxxsWbWB/www.starvegas.it.
I termini e le condizioni mi sembrano uguali a quelli della benvenuto. Basterebbe caricare solo altri 50€ per averne diritto però hai solo 2 giorni per trasformarlo in soldi reali:
"Il tuo bonus del 100%ha un tetto massimo di 50€ ed è valido fino a 24.10.2017. Un deposito minimo di 10€ è necessario",
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet