[28 - 31 Dicembre] Bwin • rimborso 25% fino a 50€ sulle perdite
-
@WarGigino non so se ti e di aiuto ma io ho piazzato una scommessa di 2 euro stamattina prima di iscrivermi la scommessa e stata refertata e me la sono trovata nella barra di progressione quindi e probabile che sia retroattiva
-
è normale che, dopo aver scommesso, nella pagina della promo a destra, sulla barra "punta almeno 10 euro" la barra sia ancora a zero?
-
@Stefanovdr sì, è normale. Si aggiorna SOLO al termine di ogni scommessa, non prima.
-
@Stefanovdr Devi attendere la refertazione
-
@ferro1977 Non saprei dirti, io ho detto quello che mi ha riferito l'assistenza, però è possibile che sia come dici tu, io cmq piazzero la seconda rf al termine della prima scommessa quindi nel caso vedrò se gia mi è stata assegnata come qualificante (non mi fido dell'assistenza)
-
Sono alla fase 3 sella benvenuto. Posso fare un 200/100 (benvenuto+questa)?
-
@Davide dici quindi che i termini non sono veritieri? Ho attvato l'offerta e dato uno sguardo, dice non cumulabile con altre offerte
-
@luigirasenga su bwin tutte le offerte sono sempre state cumulabili anche con quella dicitura
-
Ho giocato una multipla di due eventi con entrambe le partite con quota superiore a 1,50 e ho impostato 200/50, è corretto? Le partite terminano stasera
-
@mourinho90 sì è corretto
-
Le giocate pre-iscrizione non conteranno, giusto?
-
@Davide ciao, anche negli RF va preimpostata la liquidità minima?
-
@cris in generale devi sempre considerare la liquidità, altrimenti non si abbinerà la bancata
-
@Davide ho appena piazzato la giocata, però la schermata non si è aggiornata, la scommessa è stata comunque validata ai fini dell'eventuale rimborso?
-
@cris come abbiamo detto nei precedenti messaggi, è del tutto normale. la barra NON si aggiorna prima che l'evento sia concluso. Se hai attivato l'offerta prima di farla sarà sicuramente valida.
-
@Davide
Sono alla fase 3 sella benvenuto. Posso fare un 200/100 (benvenuto+questa)? -
@ginogonza sì
-
ciao,io sto alla seconda settimana della benvenuto e devo ancora giocare il bonus.come mi devo regolare? mi gioco oggi il bonus e mi calcolo la posizione netta e anzichè fare rf 50 la faccio da 100 giusto? grazie in anticipo per la risposta
-
per questa promo si può giocare sull'NBA?
-
@Davide per successive giocate con quote inferiori a 2,00 non ci sono problemi nella valutazione del 25% o vengono prese in considerazione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet