[28 - 31 Dicembre] Bwin • rimborso 25% fino a 50€ sulle perdite
-
-
maledetti che mi han limitato
-
Buongiorno, questa promo può essere unita alla bet della terza settimana della benvenuto impostando 200/100 l'rf?
-
@luigirasenga sì puoi combinarle assieme sommando i due rimborsi, purchè tu riesca a far coincidere le varie scadenze dei bonus, non puoi rischiare di ricevere il rimborso della benvenuto e non poterlo giocare perchè devi aspettare il termine di questa promozione senza fare altre giocate.
-
una volta non c'era modo di verificare i limiti di puntata senza depositare?
-
@AndreaCRD una volta era possibile, ora devi per forza avere il saldo nel conto per fare una simulazione
-
che seccatura questa di dover depositare. Sono abbatanza certo di non poter puntare 200 ma non so quanto posso puntare.
Se tipo deposito 50, vedo se me li farebbe puntare ed in caso positivo prima di puntare deposito altri 50, e così via? -
@agiaco non "vedi" se ti li farebbe puntare, li punti effettivamente oppure non vengono accettati. Quindi devi essere certo di poter fare quella giocata e bancarla eventualmente, poi puoi certamente provare a depositare altri 50€ e rifarla, fino a quando non saturerai il tuo limite massimo
-
@Davide ma ne posso fare più uguali nel caso? perchè nella guida leggo di una sola RF nel periodo
-
@agiaco sì, se l'esito è identico puoi farne di più uguali
-
È possibile usare il saldo bonus come qualificante?
-
@GiuPippo il saldo bonus non conta come perdita, puoi usarlo ma assieme ad un importo sufficiente di saldo reale richiesto dalla promozione.
-
@Davide ah ok. Quindi devo comunque giocarne 200 reali. Se il saldo bonus è 20€ e non posso "deselezionarlo" dovrei fare 220/50 andando così ad intaccare un po il guadagno giusto?
-
@GiuPippo esattamente
-
Ragazzi per verificare i limiti di puntata potete chiedere in chat
-
@rosy1412 se rispondessero
-
io di certo so che 20 euro sulla ricorrente della settimana scorsa ho potuto puntarli, sono in dubbio se provare con 50 o 100
-
Ma anche a voi quando attivate la promozione esce fuori il messaggio "Cancellazione bonus avvenuta con successo, promozione attiva"?
-
@Applehead-P si
-
@Applehead-P Anche a me ma io di bonus attivi non ne avevo.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet