[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ 'Sport 80' [31 Dicembre - 3 Gennaio]
-
@giuseppem mi sembra la cosa migliore. ma in questo caso cosa dovrei materialmente fare? mettere come puntata 71 e rimborso 20? scusa ma non mi sono mai trovato in questa situazione. grazie per l'aiuto
-
@arnaldoio no, calcolo semplice, hai puntato 9€ per esempio a quota 2, vincita 18€, posizione netta: 80+18-9=89 quindi RF 89/20
-
@giuseppem ma per la benvenuto va considerata però, o sbaglio?
-
@MezBar da cosa lo evinci? La guida parla chiaro, tutte le scommesse fatte fuori dal periodo promozionale non vanno prese in considerazione.
-
@giuseppem la benvenuto va da lunedì alla domenica di ogni settimana. Se ho giocato 3€ ad inizio settimana devo considerarli
-
@MezBar devi considerarli per la benvenuto, ma non per questa promo
-
@MezBar non ci siamo, non importa quanto dura, ma quando piazzi la scommessa, se per esempio hai fatto una scommessa lunedì, e questa termina domenica (3 gennaio) non devi prenderla in considerazione.
-
@MezBar La benvenuto si calcola 50+ PN, a meno che tu non abbia una PN di 30+ non prenderla in considerazione, aggiungi 10 euro al rimborso e basta
-
@Duke-Long esatto, bisogna fare così...
-
ragazzi, ho piazzato 4 scommesse da 2€ per la fase 2 della benvenuto come mi comporto con questa promo? devo considerarle nella posizione netta?
-
@francescop99 No, fai una RF 80/30 e sei a posto
( a meno che tu non abbia vinto tipo 30 euro netti, in quel caso aggiungi il surplus) -
Scusate, non capisco le paturnie per la benvenuto, cosa la distingue da una semplice scommessa?
-
@Duke-Long questo per la benvenuto giusto?
ma essendo che li ho scommessi oggi non devo integrarli nella posizione netta di questa promo? -
@francescop99 Secondo me sì, la scommessa deve terminare sicuramente entro domenica per la benvenuto
-
@giuseppem esattamente termina il 2 gennaio
-
@francescop99 No,fai una 80/30 a meno che tu non abbia scommesso questi 8 euro ad una quota altissima.
-
@Duke-Long Mi aiuti a capire perché?
-
@Duke-Long scommessi a quota 2.08
-
@francescop99 Se tu vai a perdere la RF 80/30 avrai una PN di -80 che è già sufficiente per la benvenuto, visto che lì serve avere -50
-
@MezBar ma sulla benvenuto ci sono, non dico di avere problemi su quella. il mio dubbio riguarda la posizione netta per questa promo, se devo integrare o meno la vincita delle 4 scommesse a quota 2.08 di una scommesse del 2 gennaio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet