[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ 'Sport 80' [31 Dicembre - 3 Gennaio]
-
@francescop99 se le scommesse le hai fatte oggi, devi considerarle anche se includi la benvenuto
-
@MezBar perfetto quindi aspetto l'esito il 2 gennaio e se le scommesse sono vincenti ne integro il guadagno sulla posizione netta, se sono perdenti non le considero. giusto?
-
il dubbio mi è venuto perché sulla guida c'è scritto che devo integrare le scommesse effettuate oggi se sono su quote minime di 3, ma le mie 4 scommesse sono su quota di 2
-
@francescop99 è un errore della guida, non c'è quota minima di 3
-
@Michela capito grazie
-
@Staff-NinjaBet potete correggere l'errore al punto 2 della guida? Sta generando parecchia confusione!
Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale a quota minima di 3.00 prematch? -
@francescop99 non le consideri proprio 8x 2 non va ad infierire siccome devi scommettere 80 euro
-
Ciao scusate io hi ancora la rimborso della benvenuto. Le 4 scommesse qualificanti da 2 euro posso farle anche con una parte dgli 80 che depositerò adesso?
-
@Offbeat77 sì, ti basta suddividere gli 80€ in più scommesse e fare un'unica bancata
-
@Michela grazie ma in che senso? cioè non ho capito la bancata unica poi come mi comporto con la rf? le faccio tutte in rf? con 30 di rimborso e ogni volta cambio importo della puntata?
-
@Offbeat77 scommetti 16 euro 5 volte su ad esempio il pareggio di Chievo-napoli, imposta la responsabilità nel calcolatore come 80/20 o 80/30 se hai anche la benvenuto e banca interamente su betfair quello che ti dice di fare
-
@Duke-Long grazie!!
-
@giuseppem perché se scommetti 80 euro e perdi riceverai il rimborso massimo possibile, la scommessa fa fare della benvenuto è di 50+- le vincite nette, con 4 scommesse da 2 a quota 2 sei a +8, normalmente dovresti scommettere 58/10, con questa promo puoi fare semplicemente 80/30 e rispetti tutte le condizioni
-
io ho questa:
Per aderire alla promozione è necessario effettuare una ricarica (minimo 80€) con il codice SPORT80-3112 durante il periodo promozionale tra il 31/12/2020 ed il 03/01/2021. Per calcolare il rimborso del 25% fino a 20€ verranno conteggiate solo ed esclusivamente le giocate non vincenti, date dalla differenza tra la somma degli importi giocati e quelli vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo. Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale considerato ed i rimborsi. Il bonus sarà erogato entro 5 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile entro 30 giorni dalla data di accredito su Scommesse Sportive. La ricarica può essere effettuata da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
mi sembra diversa anche se simile
-
si anche io ho questa la rf è diversa?
-
@Pasqui06 Controlla nel forum tra le esclusive che c'è un 3d già aperto
-
si ma è questa è la stessa
-
@Duke-Long trovata grazie, ma è normale non averla ricevuta su telegram?
-
@Pasqui06 arriverà, c'è tempo
-
scusate anche io ho questa le condizioni non sono identiche?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet