[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla 'Sport' [4 - 6 Gennaio]
-
Ma se la seconda partita della multipla da bancare è salita tanto di quota.. Si può fare qualcosa?? Ho scommesso il Milan con bancata 3.25 ora e 3.7....
-
@Max71 ti consiglio di aspettare subito prima dell'inizio della partita, di solito le quote per la bancata si abbassano abbastanza
-
Ok grazie...
-
Ho perso la multipla posso fare una scommessa singola per contropuntare o incide ?
-
@nelloronni le singole non incidono su questa offerta
-
domanda se gioco ora una partita singola , non multipla , non intacca la rf vero?
-
@leunam87 esatto, come ho scritto precisamente nel messaggio sopra al tuo
-
Scusate l'ignoranza, ho due quesiti.
Ho fatto questa multipla:
L'esito della prima partita è risultato vincente quindi sono andato a bancare la seconda ed ho trovato una quota della bancata molto più bassa e il guadagno mi passa da 10€ a circa 30€
è tutto normale?
Altra cosa:
degli 80€ della scommessa su sisal 20€ erano di bonus, come faccio a indicarlo nel profit tracker?
metto soldi reali 60€ e 2 bonus 20€?grazie
-
@gattieri82 sì è tutto normale, nel profit tracker a fine multipla la aggiungerai e scriverai 60€ di soldi reali e 20€ di bonus
-
@Davide grazie!!
-
@Max71 è successa a me la stessa cosa. Ho bancato adesso per paura di andare in negativo, esco con un bel + 0.11 cent
-
Se ho vinto la multipla su sisal ho terminato, corretto?
-
@19DANY98 esatto
-
Non credo che convenga prelevare e poi depositare tra qualche giorno visto che ci sarà qualche esclusiva, conviene lasciare tutta la vincita lì e fare il deposito in caso di promo vero?
-
@19DANY98 e se poi mettono una promo sul deposito che vieta di prelevare?
-
In quel caso farei la promo e alla scadenza preleverei qualcosa
-
se mi gioco una singola adesso, non viene presa in considerazione per il calcolo del rimborso, giusto?
-
@Nainggolan no, le singole non contano per questa promo
-
Avendo avuto 5 euro di bonus nella qualificante da 80...aggiungo a parte i 5 euro dal guadagno che mi mette nel PT ?
-
@Dyelo alla fine mi è girata la seconda bancata favorevole e mi si è alzata parecchio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet