[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla 'Sport' [4 - 6 Gennaio]
-
@Davide allora faccio la multipla in RF 80/20 sperando di perderla. Se la dovessi perdere, e nel fine settimana non mandano nulla, per sfruttare la sola benvenuto devo fare altre 4 schedine da 2€ a quota bassa? O sempre 5 schedine?
-
francamente mi sfugge un po' come far venire fuori degli RF decenti, anche seguendo le indicazioni sopra citate non riesco ad andare oltre i 25/29
-
@MezBar esatto, basteranno altre 4 schedine da 2€ nel caso tu perda la multipla
-
buongiorno, per sbaglio ho piazzato la multipla da 3 euro invece che 80, posso piazzarne una seconda da 77 euro o non si possono sommare?
-
@nuovobusiness le puoi sommare, fanne pure un'altra identica da 77€
-
ciao c'è un modo per vedere se posso partecipare alla promozione anche se ho le email promozionali disattivate? (ero gia iscritto a sisal prima di iniziare il MB)
-
@paolomos questa sicuramente no dato che è esclusiva, devi per forza riceverla. TI consigliamo di farti attivare le promozioni dalla loro assistenza e sperare che ti mandino queste email
-
@paolomos puoi guardare nelle promozioni se hai la card da attivare (io l'ho ricevuta solo nell'inbox, non mi è arrivata la mail stavolta)
-
Ciao ho partecipato a questa promo, ma poco fa ho puntato in singola il bonus rimborso della promo precedente.
Questa non va ad intaccare il calcolo della posizione netta, mi confermate? -
@Pier80 confermo, per questa promo contano solo le multiple
-
@Michela perfetto, grazie per la risposta.
-
Ragazzi, credo di aver fatto una tavolata. Non ho mai fatto le multiple quindi ho fatto tutto il calcolo del caso sul multiodds con le 2 partite ecc. ora però mi è venuto il dubbio perchè ho scommesso e mancato solo la prima, forse avrei dovuto scommetterle entrambe e Bancare solo la prima vero? come risolvo?
-
@Fortebraccio98 nella schedina dovevano esserci entrambe le partite, e come da multiodds dovevi bancare solo la prima per adesso, nella tua schedina quindi quante partite ci sono?
-
@Chomp96 @Fortebraccio98 quindi hai impostato la multipla nel multiodds però su sisal hai scommesso, in singola, solo sul primo match?
-
@Chomp96 solo la prima
-
@Freddie esatto
-
@Fortebraccio98 allora non hai scommesso in multipla, copri quella giocata come se fosse in modalità normale, e rifai la multipla in rf se vorrai sfruttare questa promozione
-
@Chomp96 ok, grazie!
-
@Chomp96 se si vincesse la multipla. funzionerebbe come al solito che si potrebbe farne un'altra(sempre multipla immagino)?
Ovviamente a patto che convenga farla.
Nel mio caso ho vinto la prima partita a quota alta e me ne manca una a quota bassa, quota totale 4.81 su 80 euro scommessi.Se non ho fatto male i conti avrei un netto di 304.80--> 305.
Quindi dovrei farne un'altra da 385/20? (dubito che sarebbe profittevole).
-
@AleRoby84 potresti ma appunto non sarebbe profittevole o comunque sarebbe rischioso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet