[esclusiva] Sisal • rimborso 25% fino a 20€ in Multipla con ricarica SPORT80-0401 [4 - 6 Gennaio]
-
@vika94 se vinci la bancata da 69€ incassi 65,55€ e perdi 80€, quindi sei a -14,45 +20€ di bonus = 5,55€ di guadagno netto
-
@Davide xke incasso 65.55?
-
@vika94 commissioni betfair
-
@HuckCheever grazie
-
il bonus arriva entro 3 giorni dalla conclusione del periodo promozionale? Quindi 9 gennaio?
-
@Yondaime si intendono 3 giorni lavorativi, quindi dal 12
-
Ciao a tutti, non riesco a depositare precisamente 80 euro ma almeno 100, devo cambiare i valori del RF?
-
@MatteoManzari puoi depositare 80€ digitando il valore manualmente nel campo dedicato, in ogni caso depositare di più non incide sul rimborso quindi la rf rimane quella.
-
@MatteoManzari vedi che puoi modificare la cifra cliccando su "Altro importo" e scrivendo 80...
Se ormai hai già depositato, fai sempre una 80/20 e tieni 20€ sul conto per future promozioni / contropuntate
-
Non funziona, l'ho già fatto varie volte
-
-
Ok, ho risolto cancellando cookies e file temporanei dal browser ahahah
-
Se un evento della multipla viene rinviato ovviamente la promozione non vale più?
-
Ho messo come secondo evento milan - juventus, la quota banca si è alzata un sacco e adesso anzichè un guadagno potenziale di 7€ ne ho circa 2. Nel caso la prima partita dovesse vincere su sisal posso contropuntare anzichè bancare? Mi basta solo cambiare nel multiplicatore da banca a punta e mettere la quota punta2 giusto?
-
@scervini esatto, puoi contropuntare se vedi che c'è più guadagno rispetto a bancare
-
@ARCOS66 se la quota totale della multipla scende sotto 2, sicuramente non sarà più valida, se non dovesse scendere sotto 2 ti consigliamo comunque per sicurezza di bancarla se possibile in modalità normale, così da evitare possibili problemi in ogni caso non essendo ancora chiara la cosa in questi casi
-
salve, su sisal avrei da contropuntare il secondo esito della multipla a 2 eventi
fato vuole che la contropuntata piu efficiente si trovi sempre su sisal, non fa nulla se contropunto(in singola)sull esito opposto di un esito gia puntato nella multipla, inpratica faccio la copertura sullo stesso book e stesso match, verrebbe visto male ?
inoltre non dovrebbe intaccare l rf dato che tiene conto solo di eventi in multipla di 2 -
@YorukChri sarebbe comunque da evitare, cerca di non contropuntare mai sullo stesso sito, anche se si tratta di una multipla
-
@Davide ho capito
-
Ma che è successo alla quota del Milan? Capisco che c'è in ballo anche l'esclusiva di bet365,ma come ha fatto a schizzare così in alto nell'ultima ora? Qualche mago col pendolino mi saprebbe dire se a ridosso del live calerà?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet