Lista di Offerte Classiche NON SFRUTTABILI
-
@swattolo92 purtroppo un rimborso del 50% sulle perdite nette alle slot non è sfruttabile
-
A primo impatto non mi sembra sfruttabile,mi confermate?
-
@mrsid7 Guadagno probabile, la massima perdita che puoi ricevere se non vinci nulla alle slot è dovuto al rigioco del bonus, ma è di massimo 1 euro a quote decenti, se ne parla in un altro post
-
@SunPipe dove posso trovare il post?
-
@mrsid7 Basta cercare in alto a destra
-
questa se ho ben capito é simile alla precedente quindi non sfruttabile o erro ?
BETFAIR
Ho i requisiti per aderire alla promozione?
La presente promozione è limitata a un solo conto per giocatore, famiglia, indirizzo di residenza, indirizzo IP, indirizzo e-mail, numero di telefono, numero di conto per il pagamento (come carta di credito e debito o NETELLER) e computer condiviso.Che cosa devo fare e quando?
Questa offerta sarà valida dal 17/01/2019 al 21/01/2019. Per partecipare a questa promozione, devi cliccare su “Partecipa Ora” sul PC o premendo il pulsante di accettazione dalla pagina della promozione per dispositivo mobile. Quindi, devi giocare almeno €10 in totale sulla slot "Jackpot Jester 50000" durante il periodo promozionale e potrai ricevere un bonus cashback (rimborso) del 30% sulle perdite nette generate fino ad un valore massimo di €150 di bonus reale (al netto di volume generato dall'utilizzo di bonus). Il bonus sarà pagato entro 72 ore dal termine della promozione.Giochi abilitati: in quali giochi posso utilizzare il mio bonus?
Il bonus reale può essere utilizzato su qualsiasi gioco di Vegas Betfair.Quale somma devo scommettere prima di poter prelevare le mie vincite?
L'ammontare del bonus reale dovrà essere giocato almeno una volta su qualsiasi gioco di Vegas Betfair prima di poter prelevare le vincite ottenute dalle giocate effettuate con il bonus stesso.Quanto tempo ho prima che il mio bonus vada in scadenza?
Hai 7 giorni di tempo dall'attivazione per raggiungere i volumi di puntata richiesti dal bonus. Dopo questo termine di tempo il bonus sarà da considerarsi scaduto.Messaggio importante in merito al gioco leale:
Betfair si riserva il diritto di escludere dalla Promozione nonché verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della promozione (per esempio utilizzando più di una username o aprendo più di un conto personale di gioco), nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti. In tali ipotesi Betfair non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.Betfair, a suo insindacabile giudizio, potrà sospendere in qualsiasi momento o annullare definitivamente la promozione. Con la comunicazione di tale decisione, qualsiasi tipo di beneficio connesso alla presente promozione verrà meno e nessuna responsabilità sorgerà in capo a Betfair.
-
@swattolo92 esatto, non sfruttabile
-
@Chomp96 questa invece ??? Scusami ma sono nuovo e sto pian piano ingranando
"SCI - COPPA DEL MONDO
•Aderisci alla promozione cliccando sul tasto partecipa;
•Scommetti in singola prematch su LINDSEY VONN Vincente Discesa Libera Femminile di Cortina D'Ampezzo (Venerdì 18 Dicembre 2019 ore 12:00)
•Se la tua scommessa sarà perdente, ma la Vonn arriverà comunque sul podio ti rimborsiamo quanto puntato del 100% fino ad un massimo di 30€;
•Sarà valida solo la prima scommessa piazzata in ordine cronologico su quelle tipologie di scommessa, per categoria;
•I rimborsi non valgono come perdenti;
•Non è previsto rimborso per le scommesse live, per le multiple e per i sistemi;
•Il bonus sarà erogato entro 48h dal termine dell’avvenimento oggetto di promozione;
•Il bonus ricevuto dovrà essere utilizzato entro 7 giorni dall'accredito, spendibile solo sul prodotto SPORT, su scommesse singole o multiple con quota minima pari o superiore a 1,50. Il bonus non è spendibile su sistemi. Il bonus non è prelevabile: si possono prelevare solo eventuali vincite derivanti dal suo utilizzo.
•L'offerta è limitata ad 1 persona, nucleo familiare, indirizzo email, numero di telefono ed indirizzo IP e l'erogazione di eventuali bonus attribuiti non rispettando questa regola sarà annullata. Qualora Eurobet ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo, nessun successivo bonus sarà attribuito e il giocatore sarà escluso dalla promozione.
•Eurobet si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito www.eurobet.it. "Non mi è chiara la parte in grassetto. Se per assurdo perde e basta si é rimborsati ??? Non sò se per lo sci si può fare tipo un punta e banca e via !
-
@swattolo92 anche questa non sfruttabile purtroppo
-
@Chomp96 ahahahhah grazie mille, oggi 3 non sfruttabili, sarà per domani
-
per la promo stanley 0-0 se punto 1-0 posso bancare l'under 1,5 e non 0,5 di questo post. non so se è più fattibile ma sbaglio?
-
@bruttoceffo se finisce 0 a 1 perdi la puntata, la bancata e non hai il rimborso
-
ciao a tutti, qualcuno ha già fatto questa promozione e sa dirmi se posso giocare su qualsiasi slot usando semplicemente il browser da mobile?
Gioca alle tue slot preferite
Ricevi il 50% di rimborso delle giocate non vincenti fino ad un massimo di 10€
DETTAGLI DELLA PROMOZIONE
La promozione ha validità dalle 00:00 alle 23:59 del 19/01/2019 e prevede il rimborso, erogato sotto forma di bonus, del 50% delle giocate non vincenti fino a 10 € effettuate esclusivamente alle slot del Casinò disponibili in modalità web instant, software di gioco e mobile.Come ottenere il bonus
Per ottenere il bonus è necessario aver realizzato, nel periodo di riferimento, un totale di giocate non vincenti minimo pari a 1€ alle slot in promozione.
Per giocate non vincenti si intendono le giocate in cui la somma delle puntate effettuate sia maggiore della somma delle vincite realizzate nell'intero periodo di validità della promozione (Puntate 10€ - Vincite 5€ = Giocate non Vincenti 5€)Il rimborso delle giocate non vincenti, erogato sotto forma di bonus, sarà calcolato al termine del periodo promozionale, in funzione della data e dell’ora di fine partita.
Ciascun giocatore avrà diritto a ricevere un bonus massimo di 10€ durante tutto il periodo di validità della promozione. Il bonus sarà giocabile con i giochi da Casinò.
Lottomatica si riserva il diritto di modificare e/o sospendere la promozione in qualsiasi momento. -
@Icardi9 non è sfruttabile un rimborso del 50% sulle perdite nette sulle slot, quindi ti sconsiglio di procedere
-
https://m.lottomatica.it/misc/better-bonus-plus
È sfruttabile? Non so se ho chiesto nel posto giusto, in caso abbia sbagliato perdonatemi e spostate pure! -
@Zazaman82 non è sfruttabile
-
Grazie @Davide , comunque devo chiedere qua se ho qualche dubbio su qualche esclusiva o robe simili?
-
@Zazaman82 esatto
-
BETFAIR
HO I REQUISITI PER PARTECIPARE?
La presente promozione è limitata a un solo conto per giocatore (ovvero, uno per famiglia, indirizzo di residenza, indirizzo IP, indirizzo e-mail, numero di telefono, numero di conto per il pagamento, come carta di credito e debito o Neteller, e computer condiviso come in biblioteca o in altri luoghi pubblici).CHE COSA DEVO FARE E QUANDO?
Questa offerta sarà valida dal 04/12/2018 al 06/12/2018. Puoi partecipare registrandoti dalla pagina della promozione. Quindi, dovrai puntare €25 sullo slot game Bianconeri Wilds. Il tuo bonus da €10 per scommettere sulla sezione Sport del sito sarà accreditato sul tuo conto entro 24 ore. Il bonus verrà accreditato sul tuo conto di scommesse sportive e potrà essere utilizzato per le scommesse singole e multiple. La quota minima non dovrà essere inferiore a 1.50. Nel caso di multiple almeno una selezione dovrà essere di quota maggiore o uguale a 1.50. Per poter sbloccare il bonus dovrai scommettere l’intero ammontare per due volte (x2). Scommesse "nulle" non vengono considerate valide ai fini dei requisiti di puntata. Per esempio, se ricevi un bonus di €10, dovrai avere scommesse già assegnate per un valore pari a €10 x 2 (ovvero €20).Quando piazzerai scommesse per rispettare i requisiti di puntata, verranno prima utilizzati i fondi bonus e se questi non sono sufficienti per coprire il costo delle tue scommesse, verrà utilizzato il saldo principale e/o disponibile. I requisiti di puntata devono essere rispettati entro 7 giorni dall'assegnazione del bonus, altrimenti eventuali fondi presenti nel saldo "bonus con requisiti di puntata" verranno rimossi. L'esito delle scommesse deve essere determinato entro la data di scadenza del bonus (7 giorni). Ai fini dei requisiti di puntata contano solo le scommesse piazzate sulla prima selezione di una stessa combinazione mercato/evento, sia pre-match che in tempo reale. Una volta completati i requisiti di puntata, i fondi del saldo bonus (incluse eventuali vincite) potranno essere prelevati completamente.
Più che non sfruttabile direi rischiosa, no ??? Se ne potrebbe uscire in attivo o in passivo, non conviene alla fine rischiare un pò ?
-
@swattolo92 è abbastanza rischiosa ma essendo il bonus utilizzabile nello sport rende la perdita meno pesante
se accetti di poter uscire con una perdita di -16/-17€ allora sfruttala
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet