Lista di Offerte Classiche NON SFRUTTABILI
-
una esclusiva del tipo "per te se segna Tizio nella partita X/Y la quota è aumentata da 3 a 5" è non sfruttabile vero?
Non mi pare si possa bancare il marcatore -
@agiaco su planetwin potresti contro puntare ma non vengono quotati tutti i marcatori
-
@anonymous e non ho planetwin comunque, grazie comunque
-
@davide potresti aiutarmi a capire perchè le promozioni sullo 0-0 non sono mai sfruttabili? Grazie!
-
@infad88 Citando il primo post:
@claudio-ninjabet ha detto in Lista di Offerte Classiche NON SFRUTTABILI:- rimborso se partita termina 0-0: la quota per bancare l'under 0.5 (o risultato esatto 0-0) è troppo alta per riuscire a guadagnarci.
Niente di più niente di meno, a quelle quote la leva per generare guadagno semplicemente non c'è.
-
@antani Grazie mille!
-
Ragazzi chiedo ai più esperti cosa ne pensate.. il bonus da 10€ va giocato 20 volte.. quanto è rischiosa?
-
@marshmello molto rischiosa, al limite del "non sfruttabile"
-
@davide allora passo
-
-
@mariolino sarebbe sfruttabile??
-
@mariolino non è sfruttabile, non puoi coprire la condizione del cartellino rosso con la sicurezza di perdere la puntata.
-
Questo post è eliminato! -
ciao ragazzi mi proteste spiegare le condizioni del codice secondo di Leovegas che mi hanno mandato una mail col link non funzionante
-
@mariolino wagering 50x + 1x, quindi non è sfruttabile
-
@anonymous ma il deposito è vincolato?
-
@fraske in teoria no, ma consigliamo di chiedere all'assistenza dato che hanno cambiato bonus ultimamente
-
per quanto riguarda il codice secondo e terzo di Leovegas,posso inserirlo e giocare col bonus giusto per divertirmi un pò senza aspettarmi di vincere qualcosa?
Oppure rischio di perdere soldi miei? -
@mariolino è un play bonus, quindi dovrai selezionare la voce play bonus all'avvio della slot. Se non entrerai con saldo reale in una slot, non rischi di perdere soldi
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet