Lista di Offerte Classiche NON SFRUTTABILI
-
@Chomp96 Ciao, è una promozione credo famosa di Bet365 che per alcuni mercati particolari ti rimborsa al 100% la scommessa in caso di 0 a 0 e scommessa perdente. In realtà non so nemmeno se sono eligibile https://www.bet365.it/#/OF/
-
@MrPk in generale se ne parlava qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/10044/come-sfruttare-le-promo-condizionate-oltre-al-calcolatore-pure-i-0-0 ma generalmente non sono profittevoli comunque purtroppo
-
Amici, secondo voi sono sfruttabili le promo in cui in una multipla (tripla) viene erogato un bonus solo se essa risulta vincente (e non se perdente come accade per le RF)? No, vero?
-
E' come se fosse una multipla maggiorata e quindi non sfruttabile per definizione, vero?
-
@Quixetecoatl perchè dici che le multiple maggiorate non sono sfruttabili per definizione? inserisci la multipla nell'oddsmatcher e metti la quota maggiorata, a volte sono sfruttabili, a volte no, vedi cosa ti indica nel guadagno
-
Salve, ho ricevuto questa mail. E' sfruttabile?:
"Su Marathonbet il Natale inizia prima!
Dalle 15.00 del 04/12/2020 fino alle 23.59 del 25/12/2020 deposita almeno 20 € utilizzando il codice promozionale Xmas2020 e piazza almeno tre scommesse Live multiple con quote uguali o superiori a 1.80.
Se le tue scommesse risultano perdenti riceverai un Bonus cumulativo, fino a 150 € !" -
@danicalifornia89 non sfruttabile quella purtroppo
-
@Anonymous lo immaginavo. Era giusto per esserne sicuri.
-
Per quanto riguarda quella del 100% del primo deposito di Star Vegas qualcuno ha trovato il modo di sfruttarla?
-
@REDSKIN no, purtroppo non è mai sfruttabile
-
@Davide ok grazie mille, e tutti quei bookmakers tipo, BETALAND, NEWGIOCO, PINTERBET, PLEXBET, ADMIRAL e tutti questi minori, non hanno nessun bonus sfruttabile ?
-
@REDSKIN esatto, sono non sfruttabili, o non ne hanno attualmente una
-
Ciao, questa di Bwin non è sfruttabile? (PS non ho ancora fatto nessuna puntata sulle multiple, non so ancora come funzioni)
Con Bonus Multipla tutte le tue multiple vincenti varranno fino al 30% in più!
Basta piazzare le tue multiple pre-match da almeno 5€ con almeno 3 selezioni a quota minima 1.30.
Quelle che risulteranno vincenti ti faranno ottenere fino al 30% in più della tua vincita!
Per partecipare dovrai:
Iscriverti alla promozione dall'apposita pagina promozionale.
Piazzare le tue multiple e aspettarne l'esito.
Ricevere le tue vincite extra fino al 30% -
@ZFede ciao, questa è la classica maggiorazione in multipla offerta da tutti i siti. Non è sfruttabile direttamente.
-
@Freddie ha detto in Lista di Offerte Classiche NON SFRUTTABILI:
@ZFede ciao, questa è la classica maggiorazione in multipla offerta da tutti i siti. Non è sfruttabile direttamente.
ti ringrazio qua per tutte e 3 le risposte, sempre al top!
-
La promo di goldbet 50% rimborso fino a 10 euro sulle qualificazioni è sfruttabile?
-
@Pako purtroppo no, sono tutte nella stessa ora.
-
Scusate,le promo sui casinò sono sfruttabili in qualche modo? William Hill mi offre 20 euro di rimborso sulle perdite al casinò...
-
@fgio85 se il casinò LIVE non è incluso, non è sfruttabile
-
@Davide appunto, mi dice che è escluso xD ma in che consiste il live?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet