Lista di Offerte Classiche NON SFRUTTABILI
-
@davide allora passo
-
-
@mariolino sarebbe sfruttabile??
-
@mariolino non è sfruttabile, non puoi coprire la condizione del cartellino rosso con la sicurezza di perdere la puntata.
-
Questo post è eliminato! -
ciao ragazzi mi proteste spiegare le condizioni del codice secondo di Leovegas che mi hanno mandato una mail col link non funzionante
-
@mariolino wagering 50x + 1x, quindi non è sfruttabile
-
@anonymous ma il deposito è vincolato?
-
@fraske in teoria no, ma consigliamo di chiedere all'assistenza dato che hanno cambiato bonus ultimamente
-
per quanto riguarda il codice secondo e terzo di Leovegas,posso inserirlo e giocare col bonus giusto per divertirmi un pò senza aspettarmi di vincere qualcosa?
Oppure rischio di perdere soldi miei? -
@mariolino è un play bonus, quindi dovrai selezionare la voce play bonus all'avvio della slot. Se non entrerai con saldo reale in una slot, non rischi di perdere soldi
-
Ho tentato la sorte con il bonus SECONDO di LeoVegas, tutto puntato sulle slot, dopo due giorni e più di 20000 giri di slot posso dire di essere in positivo e di poter ritirare 82,93€! Con un pò di fortuna tutto diventa sfruttabile
-
torna a trovarci su LeoVegas, e ottieni subito il regalo speciale che ti abbiamo riservato: un GAME BONUS del 50% fino a 200€, per la tua voglia di partecipare a tutti i nostri giochi Casinò.
Entra oggi nella tua area riservata su www.leovegas.it: inserisci nel form di ricarica il codice promo 35H3, effettua la tua ricarica e ricevi il bonus entro pochi minuti!
Vuoi sfruttare al massimo l’occasione che ti offre LeoVegas? Deposita 400€ e hai subito per te 200€ di bonus!
Ti ricordiamo che hai tempo 7 giorni per giocare con il tuo bonus.
Il tuo bonus sarà erogato solo se il codice è corretto (fai attenzione a scriverlo giusto) e può essere utilizzato una sola volta.
Secondo voi è sfruttabile?
-
@pipa77 i GameBonus di LeoVegas purtroppo non sono mai sfruttabili
-
La butto lì, è un po' che ci penso: giocare la multipla live con due eventi e scommettere su eventi primo tempo per la prima (esempio u/o 2,5 primo tempo) e eventi secondo tempo per la seconda (esempio u/o 2.5 secondo tempo)? In questo modo si avrebbe tempo per bancare la prima e, al termine del primo tempo, bancare eventualmente la seconda.
-
@hijo2cog non è detto che trovi combinazioni profittevoli. è molto più semplice ed immediato scegliere due eventi che non giochino contemporaneamente
-
@alles1997 mi sa che parlare di ciò va contro il regolamento
-
@fraske chiedo scusa, provvedo a cancellare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet