Lista di Offerte Classiche NON SFRUTTABILI
-
@alles1997 mi sa che parlare di ciò va contro il regolamento
-
@fraske chiedo scusa, provvedo a cancellare
-
Raga questa offerta di bet365 é sfruttabile? Offerta Live fino a €50 su Juventus v Real Madrid
Martedì 3 aprile la Juventus affronta il Real Madrid in Champions League e per ringraziarti di piazzare scommesse sul Calcio con noi desideriamo offrirti una scommessa 'In Tempo Reale'.Effettua una scommessa singola pre evento su Juventus v Real Madrid e te ne offriremo un'altra senza rischio dello stesso importo (fino a €50) da usare 'In Tempo Reale' su questo importante incontro. Si applicano termini e condizioni.
Ecco come funziona:
• Effettua una scommessa su Juventus v Real Madrid prima del calcio d'inizio.
• Una volta iniziato l'incontro, effettua un'altra scommessa su un qualsiasi mercato In Tempo Reale di questa super sfida.
• Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €50).
Consulta i termini e condizioni principali riportati di seguito.*
Tutte le scommesse devono essere pagate e piazzate come al solito. Ti invieremo un messaggio web con le istruzioni su come attivare il bonus. Puntiamo a inviare il messaggio web entro tre ore dal termine dell'incontro. Sarà possibile usare il bonus sugli sport e mercati desiderati per 7 giorni; qualora questo non venga usato entro 7 giorni, verrà azzerato. Per consultare i termini e condizioni completi dell'offerta, clicca qui.Solo i clienti che ricevono l'email e/o il messaggio web potranno prendere parte all'offerta.
Come al solito ci sarà l'imbarazzo della scelta, infatti saranno disponibili più di 70 diversi tipi di scommesse In Tempo Reale durante tutto l'incontro, fra i quali: 'Prossimo goal', 'Somma goal', 'Totale calci d'angolo', 'Risultato primo tempo', 'Risultato finale' e altro ancora.
Con a disposizione una vasta gamma di scommesse pre evento e 'In Tempo Reale' e un'offerta Live, potrai divertirti scommettendo sul Calcio con bet365.
Vivi l'azione!
Il Team di bet365Se hai bisogno di assistenza contattaci tramite Live Chat ed email. Ricorda che potremmo chiederti il tuo codice di sicurezza a quattro cifre.
Vai su bet365-
Termini e condizioni principali 'Offerta Live'
Solo i clienti che ricevono l'email e/o il messaggio web potranno prendere parte all'offerta.
Per poter usufruire della scommessa 'In Tempo Reale' senza rischio basta effettuare una scommessa singola pre evento su Juventus v Real Madrid, poi, una volta iniziato l'incontro, bisognerà effettuare un'altra scommessa su uno qualsiasi dei mercati 'In Tempo Reale' dello stesso evento.
Se la PRIMA scommessa 'In Tempo Reale' risulterà perdente, accrediteremo la puntata di tale scommessa sotto forma di bonus fino a un massimo pari all'importo della scommessa pre evento di valore più alto (il bonus massimo è pari a €50).
Invieremo un messaggio web con le istruzioni su come attivare il bonus. Puntiamo a inviare il messaggio web entro tre ore dal termine dell'incontro. Sarà possibile usare il bonus sugli sport e mercati desiderati per 7 giorni; qualora questo non venga usato entro 7 giorni, verrà azzerato.
Nel caso in cui venga inserita più di una selezione 'In Tempo Reale' nella stessa schedina, sarà considerata come 'scommessa senza rischio' la prima sulla stessa.
Tutte le scommesse devono essere pagate e piazzate come al solito.
Per consultare i termini e condizioni completi dell'offerta, clicca qui.
-
-
-
L'offerta di better su cartellino rosso in roma barcellona si può sfruttarE?
-
@kerser no, non è sfruttabile
-
ciao ninjas, è possibile bancare o puntare sull' opposto di squadra vince + entrambe goal?
-
@wayne devi usare il foglio Excel che trovi al primo post di questo topic https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/3001/skybet-club-delle-limitazioni-sulle-maggiorate
-
Vorrei capire una cosa sulla multipla friday live di betfair: per ricevere il bonus è necessario che entrabe le partite della multipla siano live o è sufficiente che ce ne sia solo una live? Perchè mettendone una live e una che gioca in seguito forse si riesce a guadagnare qualcosa
-
@chopin se ne parlava qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1698/friday-live-di-betfair
-
Una domanda: tutte le promo lottomatica " segna tizio rimorborsiamo", oppure "rigore rimborsiamo" "scommessa persa per un gol" " rimborso se finisce 0-0" non sono sfruttabili?
-
@rexmind1 esatto, non sono sfruttabili
-
Questo post è eliminato! -
Scusate... mi spiegate perché non è sfruttabile ??
Scommetti in singola su Roma - Fiorentina, se segna Edin Dzeko ti rimborsiamo fino a 20€!
Better rimborserà la prima scommessa singola, se perdente, giocata sulle tipologie di scommessa CHANCE MIX: “1 O UNDER 1,5” se Edin Dzeko segnerà almeno un goal. Se non dovesse giocare, il bonus verrà assegnato in caso di 0-0 o doppietta di un altro giocatore.
in pratica se gioco 1 e banco 1 su betfair ??? potrei perdere qualche centesimo ma ho possibilità di prendere il bonus o di guadagnare lo stesso se prendo l'UNDER...
o mi sfugge qualcosa ???
Scusate, sto imparando un po per volta...
-
@gmacchia1981bet Secondo me la quota della Chance mix è troppo bassa: bancando solo 1 si perdono più di 5€ e le probabilità di prendere il bonus sono poche.
-
La sisal rigore decisivo non è sfruttabile a causa della dicitura "decisivo", giusto?
-
@alex_mb Io alla fine l'ho fatta... ho bancato l'1 della Roma a 1.89€ su betfair... al massimo dovrei perdere 2,88€...
-
se la roma vince perdo 2,88€... ma se non vince ho la possibilità di prendere il bonus e/o l'under e contemporaneamente prendere la bancata...
-
SkyBet quota maggiorata squadre tutte vincenti
perchè questa rientra nelle non sfruttabili?? @Anonymous @Davide -
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet