[8 - 10 Gennaio] Planetwin365 • scommetti 10€ in multipla ricevi 5€ se perdente
-
@Libico come ti abbiamo appena detto via chat, devi attendere l'esito di quella di stasera, e se vince, mettere quota 1.00 lato punta e lato banca su quella rinviata e bancare la successiva
-
@Davide grazie mille. le partite del regno unito meglio lasciarle stare in questo periodo!!!ù
ù
quindi il book che richiede la multipla di 3 eventi anche con solo due gare disputate convalida lo stesso la giocata e il relativo bonus? -
@Libico sì esatto
-
Ragazzi mi è capitato di mettere un evento, nella tripla, che è stato rinviato. Ora come si comporta planet in merito? Mi rimborserà uguale in caso di scommessa perdente? Che devo fare?
-
@nikkicrue è già stato chiesto, rileggiti i primi commenti di questo thread
-
@nikkicrue scorri un pochino in su col mouse
-
io queste da 5 euro smetto di farle per principio; alla fine fra la multipla, rigioco ed eventuale turnover del bonus se ci fai 1 euro se fortunato..andarci a perdere è molto facile
-
scusate, se ho scommesso scordandomi di registrami alla promo, quindi l'ho fatto successivamente, devo ripetere la multipla o conta quella piazzata poco prima?
-
@teskiolcm dovrai ripeterla
-
@squalo92 ok grazie
-
ma ne vale la pena per 2-3 euro?
-
@georgelzrc nah, conviene fare solo quelle da 20-30€
-
@kino io neanche per quelle di 20 30 mi sbatto
-
@Anonymous una partita della tripla non si è giocata, riceverei lo stesso il rimborso in caso di multipla perdente?
-
@MAUDIT sì, planetwin fortunatamente considera comunque valide le multiple anche in caso di eventi rinviati
-
@Anonymous nel caso di rinvio devo gia bancare la prossima partita? E nel multiodds dovrei togliere quella non giocata in modo da avere i calcoli giusti?
-
@Elobobo devi mettere quota punta 1 e quota banca 1 nella partita rinviata nel multiodds, se quella partita l'hanno rinviata oltre le 72h, e poi banchi l'evento successivo
-
@Anonymous ho una partita rinviata che probabilmente si giocherà domani mattina, come mi comporto se ho la seconda partita della multipla questa sera?
-
@burges90 ti abbiamo risposto al riguardo via chat
-
@Chomp96 si si grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet