[esclusiva] MARATHONBET - Deposita 40 euro ricevi 20 euro con rollover 5x
-
pure io, vorrei capire come ricavarci qualcosa visto che vanno giocato in pratica 6 volte tutti i 60 euri
-
@agiaco in 15 giorni puoi contropuntare su marathon e soddisfare il rollover senza perdite
-
@enimo in 15 giorni sicuramente posso, che riesca a ricavarci qualcosa rigiocando tante volte a quota 2 invece mi lascia perplesso
-
@agiaco Basterà giocare 60x5 = 300€ in 15 giorni a quote min. 2
-
ragazzi ho capito la meccanica dell'offerta, ho solo dubbi che dei miei 20 euro di bonus rimanga granchè se devo rigiocare 300 euro a quota 2, tutto qui
-
Ragazzi con le quote di Marathon avete veramente paura di perdere parte del bonus? Male che vada scommetterete al 98%
-
@agiaco Userai di certo marathon per contropuntare altre promozioni, ti basterà questo per soddisfare il rollover in 15 giorni.
-
Ragazzi io io giocato delle scommesse a quota 2 ma il saldo bonus rimane invariato, come mai?
-
@lux8219 è normale: viene preso prima il saldo reale in automatico rispetto al bonus
-
@Davide ha detto in [esclusiva] MARATHONBET - Deposita 40 euro ricevi 20 euro con rollover 5x:
@lux8219 è normale: viene preso prima il saldo reale in automatico rispetto al bonus
Ok grazie non lo sapevo, ma se ho soldi nel conto prelevabili, li posso prelevare prima di giocare il bonus?
-
Scusatemi, ma il saldo già presente sul conto, che verrà quindi preso prima del bonus, concorre al rollover come parte dei 300 euro che andranno giocati?
-
@lux8219 no, se prelevi ti tolgono il bonus.
@albeit si, bisogna generare un volume di 300€, una volta refertate le partite ti daranno il bonus di 20€.
Ricevuto il bonus bisogna giocarlo una volta senza quota minima (io giocherò comunque a quota 2 per sicurezza),
se si vince, bisognerà rigiocare tutto il saldo bonus ancora una volta, per renderlo prelevabile.
Attenzione perchè viene utilizzato prima il saldo reale e poi il saldo bonus.P.s. va bene che Marathon ha ottime quote, ma praticamente se qualcuno ha la sfortuna di vincere tutte le scommesse su marathon,
non potendo prelevare, e dovendo giocare il saldo reale insieme a quello bonus
potrebbe trovarsi a dover scommettere oltre 1500€ per ricevere 20€ di bonus, rischiando di andarci in perdita. non conviene farla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet