[16 - 17 Gennaio] Snai • bonus Ippica 20% sul deposito fino a 100€
-
@Regi2725
questa è la giocata in questione -
@Dalfi91 bravo, se scorri in alto c'è gia gente che ha dato i numeri, già questa promo è particolare, spero di pulire il deposito in fretta e prelevare, sento un po puzza....
-
@Regi2725 Per quella gara il tuo cavallo è arrivato terzo, non ha vinto
-
@Theprince8181 posso chiederti dove lo hai visto?
perchè ho controllato sul sito di snai e lo davano vincente -
@Regi2725 dal sito di snai, risultati ippica oggi, acqueduct, gara 8
-
Voio proprio sapere quando si decideranno a farci bancare i cavalli...
-
quote troppo basse per l'ippica può portare a limitazione?
-
@tiberi0 probabile, soprattutto in considerazione che stai giocando con saldo bonus
-
io ho giocato 10 cose sui cavalli con quote "basse" che dovevano esser ei favoriti.... manco 1 ne ho vinto...
-
La guida non spiega quale gare scegliere, nel senso sono tutte in stato "Pagamento", a quest'ora non c'è nulla? Devo aspettare domani verso le 14:00?
-
@Gabrx si, ad ora non ci sono più gare, in generale nella sezione ippica sulla sinistra ci sono le varie competizioni, puoi giocare su quelle con i quadratini neri, cliccandoci sopra, quelli verdi sono già conclusi o comunque non è più possibile scommetterci
-
Ora le hanno aggiunte
-
Se sto facendo l'offerta di benvenuto e ho del goldbonus posso comunque depositare e usufruire dell'offerta?
-
@Chomp96 ricevendo il bonus di 100, posso fare 20 scommesse da 5, oppure vengo limitato?
-
@Magico1 Puoi tranquillamente
-
si può scommettere l'ippica dal cellulare? non riesco a trovare la sezione. Bisogna utilizzare per forza l'app?
-
@elpako90 chiedi spiegazioni in chat...vai a vedere prima i risultati della corsa in internet..se è davvero vincente devono pagarti i 100 euro..a meno che il cavallo poi sia risultato dopo la gara squalificato....verifica bene...
quota 20 tanta roba!!! -
@Magico1 certamente, anzi direi che 5 o 10 euro è proprio il taglio giusto di scommessa...
-
@mauri Siccome giocherò sul cellulare, tramite app non trovo la sezione dei cavalli, mi dici dove si trova?
-
@cippolino idem, grande sfortuna, su 5 gare sempre i due favoriti a 2.00 o 3.00 (rispetto a quote da 10.00)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet