[16 - 17 Gennaio] Snai • bonus Ippica 20% sul deposito fino a 100€
-
@amaliasutera beato te che di solito te lo fanno in 2/3 ore, a me la volta che ci hanno messo di meno sono è passato un giorno intero
-
@mauri io ho scommesso sul cellulare, ma ho selezionato l'opzione "sito deskop" andando in alto a destra.
-
Scommettere 3 cavalli su 6 potrebbe essere visto male dal book?
-
Che bello sarebbe a beccare un bel cavallo quotato a 20 con i soldi della snai
-
@Dany-Tangle Molto probabilmente si
-
@arciere Beh, 10€ buttaceli, perchè no....
-
Ma solo io se vado nella sezione ippica non vedo alcuna corsa e anzi la pagina che continua a caricare?
-
Io ho scommesso su Marek, il cavallo dorato di Giocodigitale, va bene lo stesso?
-
dopo quanto vengono pagate le giocate vinte? perchè la giocata mi viene data come vincente ma non mi è stata ancora pagata
-
@pbetting solitamente nel giro di qualche minuto, al massimo 1-2 ore se proprio ci sono ritardi nella refertazione
-
@Davide siccome giocherò dal cellulare, devo scaricare l'app dell'ippica?
-
@Magico1 dal cell puoi giocare senza scaricare niente, con la modalità sito desktop del sito
-
@supergoku ho scritto sito desktop, ma no trovo ippica, c'è una sezione con scritto scarica app.
-
@Magico1 dal cell vai sul sito www.snai.it in modalità "sito desktop" (è un'opzione del browser) e vedrai la stessa identica pagina del sito che vedi dal pc
-
@supergoku non la trovo, ho provato a scrivere snai ippica ed è uscita, però ci sono le corse italiane tipo firenze,.
-
puntare a quote troppo basse tipo 1.3 /1.4 può essere un problema?
-
@Davide Se scarico l'app va bene?
-
@Magico1 non mi risulta sia presente nell'app sport la sezione ippica
-
@Davide non l'app sport, ma c'è proprio un'app per l'ippica, puo andare bene?
-
@Magico1 sì, in tal caso sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet