[21 - 22 Ottobre] Intralot • ogni goal vale Serie A
-
@davide Già, che poi volevo andare a colpo sicuro perché in genere le partite del Napoli sono quasi sempre ricche di goal, non ho tenuto in conto che giocava contro l'Inter questa volta... okay, ti aspetto
-
Io queste me le gioco. La scorsa volta è andata bene. Ora ho 1 chievo (3 gol pt) e over 2.5 lazio
-
@Anonymous @Davide @ninjagu @TMBFC @Phileas-Fogg Io ho giocato due doppie chances, X2 del Genoa e 1X del Benevento.....visto l'andazzo mi consigliate di fare due giocate singole da 2€ sulle chances mancanti (su betfair o william hill o quello che è)? La schedina su intralot alla fine è da 23-25€ mi pare
-
Chi ha giocato juve ha fatto il colpaccio...!
-
@gianvi97 io come da guida mi sono attenuto ai più probabili... 0-0 e 0-1
-
@ninjagu invece mi è andata di stralusso, +2,68 prendendo gli under
-
@johnny alla fine com'è andata? Perchè non ti sei attenuto alle strategie della guida?
-
Alla fine +4.10€ viste le commissioni al 4% di Betflag e gli arrotondamenti delle bancate.
E pensare che stamattina nemmeno volevo farla. -
-
@ninjagu certo nessuno prevedeva che tra Inter, Napoli, Roma e Torino si sarebbero segnati solo 1 goal ahahahah
-
@davide Esatto, così come non avrei mai previsto che Napoli - Inter sarebbe rimasta 0-0 e ci avrei rimesso qualche centesimo
-
@davide Per non essere eccessivamente sgamato....qui ogni giorno si legge di qualcuno bloccato/limitato da qualche parte e io ancora non ho finito la promozione di benvenuto, quindi ho voluto comportarmi come un giocatore normale che tenta la sorte....e niente, la Fiorentina mi ha fatto perdere la schedina ma ha segnato solo 3 goal, non ne ha subito nessuno e l'altra partita è finita 0-0, quindi uscirò con un -2,5€ grosso modo...pazienza....questo mese credo che non raggiungo i 100€ ninjosi....
-
@johnny su intralot abbiamo scritto più volte che nessuno è mai stato limitato e che i bonus sono sempre stati dati a parte il periodo pre-cambio di piattaforma.
Dispiace per la perdita, poteva essere un guadagno -
Ho fatto una multipla discreta giocando l'Atalanta e la Lazio. Sono riuscito a perdere subito la multipla ed a rientrare dei 5 euro giocati, più ovviamente altri 4 euro di bonus. Non male direi!
-
Bonus arrivato!
-
Confermo arrivato subito. Adesso vediamo come sbloccarlo.
-
vinta la multipla, anche se la Lazio mi ha fatto temere il peggio
-
@paolo_lab Mannaggia non aver giocato la Samp e la Juve!!! Ero tentatissimo ma alla fine ho optato per una soluzione più "soft"
P.S. La Lazio ti ha fatto temere il peggio??? Contro questo Cagliari rischia di vincere anche il Benevento
-
Per chi deve sbloccare il bonus consiglio di puntare 2 su inter-samp e bancare su betfair.
-
@davide Non fa niente, per 2,6€ in meno.....è il prezzo di un Topolino, si può andare avanti....alcune scemenze vanno bene e altre male, pazienza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet