[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@giovanni7 Una volta completato il rollover sarà tutto prelevabile
-
@Duke-Long quindi l'intero saldo presente nel portafoglio bonus
-
@giovanni7 Quello che rimarrà dopo aver completato il rollover.
-
Supposizione: vinco su snai la scommessa RF 215/100 a quota elevata e quindi mi ritrovo con circa 800 euro in conto derivanti dalla scommessa e decido di ritirarli perchè so di non avere abbastanza soldi per far fronte alla responsabilità per finire il rollover. In questo caso riuscirei a ritirare 585 euro oppure non riuscirei a ritirare nulla perchè la vincita sarebbe derivante dai soldi del bonus? (in quest'ultimo caso andrei in perdita di circa 550 euro, data dalla responsabilità persa su betfair)
-
@capopag8 Non puoi prelevare le vincite dei bonus, devi completare prima il rollover
-
Salve a tutti, sono nuovo su ninjabet quindi perdonatemi la domanda banale...
Ma voglio capire, il profitto di 170 euro finale tiene in considerazione il fatto che nella prima fase scommettendo i 430e comunque finisca ci troveremo in perdita di circa 30-40 euro in base al rating? (questo da calcolatore) -
Ciao, se divido i 430 in più giocate, es. 3 da 100 eur e una da 30 . Vinco solo 2 da 100. Devo fare lo stesso il rollover? se si di che importo 200 * 8? grazie mille
-
@mimimi I soldi depositati non sono soggetti a rollover alcuno, i soldi bonus, erogati una volta scommesso tutto il deposito si.
-
@TerranovaNinja sì, tiene conto anche di questo, sebbene tu possa abbassare la perdita giocando a rating maggiori (puoi spezzare la qualificante in più parti, troverai più facilmente rating migliori abbassando l'importo con cui puntare e filtrare per liquidità).
-
Salve, ho appena piazzato una bancata su betfair e mi è comparso questo messaggio "Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione" nonostante avessi fondi sufficienti. Cosa significa?
-
@giovanni7 clicca nel saldo e sicuramente hai un bonus nel conto, verifica
ti basta quindi depositare e ti farà bancare
-
Ciao, non mi uccidete per le 300 domande (forse per qualcuno banali), ma non vorrei fare errori. Vorrei completare il Rollover con questa partita di basket trovata nel Dutcher.
Dovrei quindi scommettere su Planetwin 2, e su NewGioco 1?
Nel pannello delle scommesse esce anche X, non potrebbe esserci una piccola probabilità che finisca in pari?
Perché nelle scommesse calcistiche non si considerano i supplementari, non vorrei fosse così anche nel basket. -
@therealchiarape fai attenzione, se nel pannello c'è anche la X allora stai sbagliando scommessa. Nel mercato TESTA A TESTA non ci sono le X, o vince la squadra 1 o vince la squadra due, contando i tempi supplementari. Assicurati di usare quindi il mercato testa a testa (anche detto HH in alcuni siti, Head to Head)
-
@Davide Grazie Davide, menomale che ho chiesto qui allora!
-
@Chomp96 ciao, scusa se mi ricollego a questa risposta che hai dato qualche giorno fa. Come mai è sconsigliato?
-
@therealchiarape i bookmaker tendono a limitare chi fa surebet, farlo durante un bonus è doppiamente rischioso quindi
-
Buonasera, sto cercando di completare il bonus raggiungendo l'importo di scommesse piazzate pari a 1720.00€. E' necessario scommettere 1720 euro precisi oppure è possibile giocare qualcosina in più?
-
@giovanni7 Una volta giocati 215 X 8 il rollover termina e potrai prelevare il saldo, puoi giocare quanto vuoi comunque.
-
Buonasera, ho vinto su PlanetWin la prima scommessa da 430 euro e ora mi è stato accreditato il bonus. Prima di giocare il bonus posso effettuare il prelievo dei soldi vinti? Grazie mille, Buona serata.
-
@AleSBG È possibile prelevare in qualsiasi momento il Saldo Reale senza inficiare la promozione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet