[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@Oscar888 se hai fatto la rf 215/238, e hai vinto subito la bancata, hai guadagnato da quella giocata la cifra che hai bancato su betfair meno le commissioni
-
Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto: ho depositato 200€ ed ho appena ricevuto il bonus da 100€. Come devo calcolare l'RF? Grazie per chi mi risponderà.
-
@Fra_87 100/46
-
Posso depositare e scommettere i 430€ in due momenti: 1. deposito e scommetto 215. 2. deposito e scommetto 215. Oppure devo depositare per forza tutto insieme?
-
@Duke-Long grazie!!
-
@christian0702 devi fare un unico deposito, che determinerà il tuo bonus. Se depositi 215 invece di 430 riceverai la metà del bonus
-
E riceverò il bonus al termine della seconda scommessa se divido la giocata?
-
@christian0702 Puoi dividere in più giocate il deposito da 430, fintanto che rispetti la quota minima di 2
-
@Duke-Long okay, grazie. E poi ricevo il bonus quando ho speso tutto il deposito?
-
@christian0702 riceverai il bonus nel momento in cui avrai piazzato tutto il deposito
-
@Davide Va bene, grazie ancora!!
-
Se io accettassi la promo prima del 28 febbraio e la concludessi dopo si può ritenere valida opppure va fatto tutto entro il 28/02?
-
@Alex19 ti basta entro il 28 febbraio fare il deposito, e la scommessa qualificante, una volta ricevuto il bonus avrai 15 giorni per usarlo a prescindere dalla scadenza della promozione
-
avendo depositato 75 euro ho un bonus da 38 euro. Come devo impostare l'RF?
-
@bumbagrass gioca in rf 38/17
-
Posso giocare i 430 su scommesse live?
-
@christian0702 volendo si, purché rispetti la quota minima di 2
-
ragazzi ma nell'oddsmatcher questo simbolo [ N ] posto vicino agli eventi, cosa indica?
-
@guidolig dovrebbe essere che giocano in campo neutro
-
Ciao a tutti..ho iniziato questa offerta ed ho puntato i miei 430 euro..subito dopo averli piazzati sono andato alla sezione MIO CONTO - IL MIO BONUS e mi ritrovo ad attivare un bonus da 125 euro e non 215 euro..al di la che non capisco il motivo come devo procedere ora? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet