[scaduta] Benvenuto PlanetWin365 • deposita 430€ ricevi 215€
-
@fm23 le RF vanno giocate in unica soluzione. Se dividi in più puntate, la strategia di base x monetizzare il bonus viene meno. Attieniti alla guida.
-
@enzobascio89 secondo te conviene aspettare per fare la benvenuto di Planet? In passato pure hanno tolto la seconda fase per poi reintrodurla? Io vorrei monetizzare al massimo che non sono in un buon momento
-
Buongiorno Ragazzi
Vorrei iniziare questa benvenuto. MI sembra di capire che posso prelevare tranquillamente i soldi delle vincite fatte prima di ricevere il bonus. Ma posso prelevare anche durante il rollover se mi dovesse capitare di doverlo fare? -
@DioEgo si, puoi prelevare in qualunque momento della promozione il saldo reale senza problemi
-
@bettinglover entro la scadenza della promozione, quindi il 31 marzo
-
@allupato92cb questa è comunque una delle migliori benvenuto, se quindi ne hai altre da fare, puoi provare a fare prima quelle e attendere per questa, altrimenti puoi anche fare questa, in quanto planetwin spesso offre anche ricorrenti ed esclusive, quindi prima la fai prima potrai sfruttare anche quelle promozioni
-
@Chomp96 capito.. che tu sappia, già in passato era capitato che togliessero per un periodo la seconda fase per poi reintrodurla?
-
@allupato92cb si, una volta è successo
-
Scusate una domanda...se io devo ancora finire il rollover per prelevare il saldo..ma gioco i soldi dal deposito invece dal bonus...me li conta uguale come rollover?
-
@martixa no, ai fini del rollover conta unicamente il saldo bonus, non il saldo reale
-
Salve, mi chiedevo è possibile giocare questa benvenuto ricevendo un bonus minore e quindi impiegando meno liquidità, un pò come quella di snai ?
-
Visto che scade il 31, piuttosto che non sfruttarla minimamente preferisco ricevere un bonus minore
-
@ChC22 si, certo, è possibile farlo depositando meno
-
Chiedo scusa io i documenti li ho inviati via mail e mi e' arrivata la mail da PlanetWin che mi dice conto Convalidato
E' Ok 'per effettuare il primo deposito e fare la scommesse qualificante ? -
@Davide e una volta completato il ollover posso subito prelevare?
-
Voi che Rating avete scommesse i 430 €? sul Dutcher ho trovato solo un 93% ci vado a perdere circa 30 €
Meglio se aspetto Rating piu alti? a quota minima 2.0? -
Questo post è eliminato! -
@martixa sì, completato il rollover potrai prelevare
-
@ludo i bonus di benvenuto sono dati solo alla prima registrazione in assoluto. La tua domanda inoltre viola il regolamento del Ninjaclub che ti invito a leggere con attenzione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
non mi fa versare con paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet