Come è composto il Saldo Betfair?
-
ciao a tutti , cè qualcuno in linea?
-
@anonymous scusa se ti taggo ma ho una domanda. La responsabilità che mi viene bloccata su betfair per una bancata, nel momento in cui vincessi, può essere ritirata insieme alla vincita? Anche se i soldi della bancata provengono da un mio deposito e nn da una precedente vincita? Ho già fatto questa domanda alla chat betfair ed a un altri moderatore ma mi vengono date risposte diverse e vorrei essere sicuro prima
-
@jeremyvale come ti abbiamo spiegato nell'altra discussione, se usi un deposito come responsabilità e vinci su betfair, potrai prelevare responsabilità più vincita.
-
@davide giuro che nn ci faccio apposta è che in tutte le chat che apro mi dicono che se i soldi provengono da un deposito anche dopo la vincita nn si possono prelevare. Non è per diffidenza verso di te ci mancherebbe solo che mettiti dalla mia parte...facciamo allora che intanto provo con il bonus di benvenuto e poi valuto in caso come comportarmi
-
@jeremyvale ma per assurdo, dato per assodato che i depositi vengono SEMPRE usati per prima per bancare come responsabilità, se la tua assunzione fosse vera, non ci sarebbe alcun modo per prelevarli bancando.
Quindi al giorno d'oggi, dal 2016 al 12 settembre 2018 avremo migliaia di utenti con centinaia di € bloccati per sempre su betfair.
Invece non è così, abbiamo migliaia di utenti che alla voce "depositi non prelevabili" hanno 0€ fisso da mesi, se non anni. -
@davide in pratica solo perdendo pensavo. Però come dici tu effettivamente ha senso, ti ripeto io non voglio mettere in dubbio la tua parola ci mancherebbe, però non capisco perché in chat mi continuino a dire il contrario.
-
@jeremyvale probabilmente hai fatto una domanda fuorviante alla loro assistenza. se tu banchi 10€ con responsabilità 50€, se vinci, ti accreditano 9.50€ (cioè i 10€ sottratti del 5%) + i 50€ di responsabilità. Tutto questo saldo sarà prelevabile.
-
@anonymous annche se quei 50 euro provengono da un mio precedente deposito? scusate se vi tartasso con questa domanda ma non avendo troppa liquidità voglio essere sicuro
-
@jeremyvale sì, è ovvio che diventano prelevabili, altrimenti qui tutti noi avremmo importi assurdi su betfair non prelevabili
se depositi, usi quei soldi per bancare, e vinci, tutto il saldo sarà prelevabile. così è e così è sempre stato
-
@anonymous perfetto grazie mille a tutti per i chiarimenti!
-
Scusate ho questo bonus sport su betfair di cui vi allego i t%c:
Il bonus sport dovrà essere utilizzato in un’unica soluzione per effettuare o una scommessa singola con quota minima 1.50, o nel caso di multiple almeno una selezione dovrà avere quota minima 1.50. I fondi accreditati come bonus non potranno essere prelevati ma dovranno essere utilizzati per effettuare altre scommesse sulla sezione Sport del sito. Possono, invece, essere prelevate le vincite ottenute dalle giocate utilizzando i bonus. Il bonus Sport sara’ disponibile per 7 giorni, trascorsi i quali il bonus sarà considerato scaduto e verrà eliminato dal tuo conto gioco.
Si tratta di una freebet? Se dovessi vincere mi rimarrebbe solo l'importo vinto (es. scommetto a quota 1.5 mi rimangono 2,50 euro) e i cinque euro sparirebbero?
Perché da come c'è scritto sembra che se vinci continuano a rimanere i 5 euro da continuare a scommettere (anche se sarebbe troppo bello). -
@Gianlucap84 non è una freebet, è un bonus normale, segui queste istruzioni https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
Salve! Scusate il disturbo..
Sono inscritto da poco a premium e avrei 2 dubbi..Il primo è: su betfair io ero già iscritto e quindi non ho potuto inserire il codice di ninjabet. Questo può essere un problema?
Il secondo è: non ho ben capito come funziona la guida su better e betfair. Se ho bancato 10+10 € dei miei soldi su betfair con quota 1.19.. e 10 dei miei soldi + 10 bonus € su better con quota 1.16.. in caso andasse a buon fine su betfair e perdessi su better.. non perderei i 10 miei e i 10 bonus su better e guadagnerai 22,38 su betfair? Così facendo perderei 8.62 in totale avendo versato in tot 30€
Se qualcuno può spiegarmi gentilmente vi sarei molto grato.
Vi chiedo scusa per il disturbo ancora -
-
non preoccuparti, non succede nulla
-
ti invito a riguardare la parte finale del video tutorial di better in cui sono spiegati i calcoli. Inoltre potrai leggere qui: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/895/non-ti-è-chiaro-come-si-riesce-a-guadagnare-con-il-punta-e-banca
-
-
Ok grazie mille, gentilissimo!!
-
Ciao a tutti, ho l'account premium da poco e avrei bisogno di una delucidazione (chiedo scusa in anticipo se l'argomento è stato trattato in passato ma per ragioni di tempo non posso leggere tutto).
Il saldo del mio Betfair è così composto:
PORTAFOGLIO PRINCIPALE - 31,42 €
DEPOSITI (NON PRELEVABILI) - 8,93 €
VINCITE - 22,40 €Leggo nel post all'inizio di questa discussione che il deposito non prelevabile diventa prelevabile solo dopo averlo scommesso; ho 3 domande in merito:
- Intendete dire che bisogna bancare qualcosa con gli 8,93€ ?
- Se non esaurisco prima il saldo delle vincite, non potrò utilizzare per bancare gli 8,93€ ?
- Dovrei depositare almeno 200 € per le prossime operazioni. Andranno nel saldo non prelevabile? Se si, di conseguenza dovranno essere scommessi prima di poterli prelevare nuovamente?
Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione!
-
- per scommesso intendiamo anche bancare, una bancata che abbia una responsabilità di almeno 8,93€ nel tuo caso
- il deposito viene preso sempre per primo alla prossima bancata
- andranno nel saldo non prelevabile, dovrai scommetterli prima di poterli prelevare
-
@Chomp96
Avrei bisogno di capire meglio:
Ho depositato ulteriori 150 €, di conseguenza il saldo non prelevabile attuale è 158,93 €. Ho appena bancato con responsabilità 63,14 €, ma il saldo non prelevabile è rimasto invariato. Se non ho frainteso, nel caso in cui la bancata dovesse essere vincente i 63,14 € + la vincita diventano prelevabili?Scusa l'insistenza,
Grazie nuovamente, -
@Gurrio3105 esattamente, diventerebbe prelevabile quella cifra. al momento non te la da ancora come prelevabile perchè potresti fare cash out e quindi annullare la bancata, al termine della partita diventerà prelevabile nel caso tu vinca su betfair
-
@Chomp96
Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet