Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
@Chomp96 perdonami, ma scommettere 200 per tutte le settimane risulta conveniente? A rating 100 si rimette la percentuale di Betfair che al 5% sono esattamente i 10 di rimborso. Sto sbagliando i conti?
-
@dennis13
I loro T&C si contraddicono, se noti prima c'è scritto:
"Il bonus sarà accreditato entro 72 ore dalla prima giocata (o dalla convalida del documento se successiva)".
E la riga dopo:
"L'accredito della prima parte del bonus avviene il martedì successivo alla chiusura della giocata, se risulta perdente."
Io l'ho giocata martedì scorso e quindi aspetto ancora domani per contattarli, senza contare che mi devono ancora arrivare i sisal points settimanali e quelli della promo Supersisal che scadono anche quelli domani. -
@Faker37 i punti sono arrivati poco fa
-
ma si puo prelevare tranquillamente o mi tolgono il bonus?
-
@friedkin puoi prelevare senza problemi durante l'offerta
-
Scusate nei 200 euro a settimana, si possono dividere 100 e 100. Perché io ho fatto così ma oggi non ho ricevuto i 10 euro di bonus?
-
Una l’ho vinta, ma tanto nella seconda parte, non è un bonus rimborso, giusto?
-
@eneas2203 è un bonus sul giocato, non importa cosa vinci e cosa perdi, giochi 200€ e ricevi il bonus a prescindere.
-
@Davide grazie
-
Per chi non riceve il bonus della prima scommessa, a me è stato accreditato il martedì successivo alla giocata che era stata di martedì, però se fate la giocata la domenica può essere che passino le 72hr quindi potrebbe arrivare nei giorni dopo il martedì successivo
-
ragazzi ho depositato i 120 non li ho scommessi e mi hanno accreditato subito i 15 bonus (5+5+5) se piazzo la scommessa da 120 per il rimborso va bene comunque anche se mi prende i 5 euro bonus?
-
@Limitnezz Si va bene
-
Buongiorno a tutti,
qualcuno mi sa dire come si fa ad ultilizzare il bonus 5 euro per le slot, continua a farmi giocare i soldi del conto e non quelli del bonus.
-
@alebecksmb sei sicuro che quel bonus sia da utilizzare sulle slot? Prova a cliccare sul saldo bonus e vedine i dettagli
-
@Chomp96 si sicuro, alla fine ho scoperto che funzionava correttamente solo su alcune slot che avevano nella didascalia la dicitura "bonus game". Per utilizzarlo bisgona filtrare per tutte le slot e provare a vedere se entrando con 5 euro azzera il relativo bonus. Grazie per la risposta.
-
Ho 54 euro bonus per le scommesse sportive, scommettendo 146 euro del mio saldo reale più 54 del bonus potrò ricevere il bonus di 10 euro la settimana seguente?
-
@Elpovero sì, saldo reale e saldo bonus sono identici su sisal ai fini della qualificante
-
ragazzi mi è rimasto solo il bonus poker/gdc/lotterie etc, ho visto che nella sezione lotterie ci sono anche i gratta e vinci sapete se è effettivamente spendibile anche lì? qualcuno ha provato?
-
I sisal points hanno una scadenza?
-
@Elpovero no, non hanno scadenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet