Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
@pelikan23matteo devi seguire interamente questa guida se ti sei registrato il 26 Aprile, la prossima volta puoi usare il tag Staff-NinjaBet.
-
@Freddie ah ok ok allora seguo quella in vigore ora... perfetto... grazie Freddie... molto gentile
-
Buongiorno ho un problema. Mi sono iscritto a sisal proprio stamattina, seguo la guida alla perfezione, faccio il deposito, faccio la scommessa su la partita di Europa league di domani e proprio ora mi arriva una mail di sisal con scritto che il mio conto è stato sospeso per verifiche. Che faccio??
-
@Citr86 prova a contattare la loro assistenza per chiedergli se sanno il motivo di queste verifiche e delle tempistiche di massima
-
@Davide li ho contattati in chat e l'unica cosa che mi hanno detto che dovevo mandare una mail con selfie e documento in mano e che non sapevano dirmi altro, ho mandato l email e ora aspetto loro notizie. Però mi sembra strana questa cosa, ad altri è successo qualcosa di simile?
-
@Citr86 si, a volte può succedere, sono verifiche a campione che possono fare i bookmaker
-
@Chomp96 ma non è che ora, dopo queste verifiche, mi terranno sotto controllo e rischio altre sospensioni?
-
@Citr86 generalmente no, non avrai problemi una volta conclusa la verifica
-
@Chomp96 ok grazie e speriamo bene
-
Ciao a tutti, avrei una domanda.. Io ho scommesso i 120, prima dell'evento su cui avevo scommesso mi hanno accreditato 35 (per errore?). Ieri mi è stato accreditato un bonus di 6 che dovrebbero essere i soldi bonus derivati dai 120 scommessi. Vorrei capire come calcolare i guadagni effettivi, visto che la scommessa in RF da 120 è risultata perdente e i 35 che mi sono stati dati in anticipo li ho giocati senza rispettare le quote per la fase 2
-
@Stella94 non ce molto che devi fare, la scommessa in rf devi segnarla in perdita come è normale che sia, e quella con il bonus di 35€ a prescindere dalla quota a cui lo hai giocato devi segnarlo in br, e quindi in guadagno, e lo stesso dovrai fare con il bonus da 6€ che hai ora ricevuto
-
@Chomp96 Quindi guadagni dei 35 + guadagni dei 6 - la perdita della scommessa da 120 in RF?
-
@Stella94 esatto
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
Buongiorno! c'è qualcuno che, per aver scommesso i 200 euro a quota 2, attendeva il bonus di 10 euro? lo avete avuto?
-
@Nico9507 ha detto in Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane):
Buongiorno! c'è qualcuno che, per aver scommesso i 200 euro a quota 2, attendeva il bonus di 10 euro? lo avete avuto?
Se è quello che ha descrizione WLC_BETTING_4-BT, io l'ho ricevuto ieri.
Ma ne sto ancora attendendo un altro da 10 euro per aver scommesso 34 euro, relativo ad un'altra promo. -
@nicomb si, è quello della fase 2 della benvenuto ...
ottimo, quindi ho iniziato a non riceverlo da solo, non è più una questione generale...
secondo me sisal non limita ma da un certo momento in poi inizia a fare ritardi strategici con alcuni utenti.
per non parlare delle promozioni ricorrenti ed esclusive...
ricevuta solo una rimborso 35/10 3 settimane fa. Il nulla più assoluto
-
@Nico9507 ha detto in Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane):
3 settimana che non ricevo i bonus e devo contattare l'assistenza, sia quello della benvenuto che quello delle promo ricevute
ho mandato una mail mi hanno accreditato il bonus SPORT-80 ricevuto in settimana ma non i 10 euro settimanali segnalati nella stessa mail comunque
quindi ora gli ho riscritto nuovamente
però se ogni settimana devo fare così sinceramente mi è passata la voglia anche di giocarci -
@Limitnezz ti ringrazio della risposta.
Io settimana scorsa li contattai perchè erano in arretrato di 20 euro, di 2 settimane, della benvenuto.Eh... contattarli ogni volta è scocciante e anche "delicato". però, mi sa tanto che non resta altro da fare.
Vabbe io per ora aspetto e settimana prossima vedo cosa si sarà ahime accumulato, perchè ho gia piazzato i 200 euro anche per questa -
@Davide Ciao ad oggi ancora nessun bonus, di ore lavorative ne sono passate... dici che non mi arriverà mai?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet