Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane)
-
Ciao a tutti, ho effettuato il bonus di sisal e la scommessa è risultata perdente e l'oddsmatcher mi dice che ho guadagnato 12€, però devo ancora giocare il rimborso di 25€ in modalità BR, di conseguenza dovrei avere un altro profitto. Qualcuno può spiegarmi meglio perchè non ho capito se è cosi o no. Grazie in anticipo
-
Ciao a tutti,sono alla prima settimana,volevo capire come posso unire i due bonus, dovrei fare una RF 200/35? Grazie a chi mi sarà d'aiuto!!!
-
@ninjawhite nella guida le riporta come fasi separate della benvenuto..in ogni caso non sarebbe corretto aggiungere i 10 al rimborso x l RF in quanto quest'ultimi verrebbero dati a prescindere che si vinca o perda la qualificante..il rimborso da mettere nella RF è sempre 25.
-
@enzobascio89 grazie mille in primis per la risposta! Quindi dovrei fare 200/25? Anche perché se dovessi fare una scommessa a parte di 100€ a quota minima 2 e la vincessi andrei a sballare l'RF giusto?
-
@Gneffo La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@Davide Ah ecco, ho capito, grazie mille.
-
@ninjawhite ha detto in Benvenuto Sisal • 5€ + rimborso 25€ + scommetti 200€ ricevi 10€ (31 settimane):
@enzobascio89 grazie mille in primis per la risposta! Quindi dovrei fare 200/25? Anche perché se dovessi fare una scommessa a parte di 100€ a quota minima 2 e la vincessi andrei a sballare l'RF giusto?
-
@ninjawhite no, non andresti a sballare nulla, il rimborso vale solo sulla prima scommessa in assoluto che farai, per cui ti conviene piazzare la rf 100/25, e poi piazzi i restanti 100€ a quota minima di 2 e rating alto, così da ottimizzare i guadagni
-
@Chomp96 Ok perfetto grazie mille!!!
-
Ciao ragazzi, è da quasi 1 settimana che aspetto il rimborso da 35€ su sisal, ho contattato l'assistenza in live chat 3 volte, e per 3 volte mi hanno detto di aspettare l'esito del reparto dedicato ai bonus, (una volta addiriturra hanno provato ad imbrogliarmi che non potevo avere il bonus, perchè la prima giocata era stata fatta sui gratta e vinci e non sullo sport, quando non era vero), boh...io attualmente sto aspettando, qualcun'altro nella mia stessa condizione?
-
Qualcuno sta riscontrando problemi durante la registrazione?
-
Buondì,
Vorrei chiedere ai Ninja più esperti se ha senso iniziare un'offerta così lunga durante la metà di maggio, quando i campionati maggiori stanno per finire. In altri termini, vorrei sapere se durante i mesi estivi esiste un numero rilevante di eventi da sfruttare per le scommesse.
See you
-
@ancap generalmente in quei mesi ci saranno gli europei, e dopo gli inizi di qualificazione alle coppe europee, generalmente quindi ce sempre qualcosa di importante su cui scommettere
-
@hypebeast15 oggi dovrei ricevere i primi rimborsi (25+10).
Aspetto fiducioso....
Ma se non mi arrivassero chi è più esperto cosa consiglia? Di proseguire comunque coi 200€/settimana o di stoppare?
Grazie. -
Ciao a tutti oggi dovrei ricevere i primi rimborsi (25+10).
Leggo di molti ritardi nei rimborsi.
Chi è più esperto cosa consiglia? Di proseguire comunque coi 200€/settimana o di stoppare?
Grazie. -
@massimigno ti consigliamo di qualificarti lo stesso per la settimana se trovi delle scommesse profittevoli, i rimborsi e i bonus anche se in ritardo saranno comunque dati
-
@enzobascio89 scusa perché altri 200€? Se io ho già giocato 100€ per i 25€ di rimborso non devo giocare altri 100€ nella prima settimana per arrivare a 200€?
-
@KindNinja si, nella prima settimana dove hai piazzato la rf 100/25, se questa è stata piazzata a quota minima di 2 per questa settimana ne basta scommettere altri 100 a quota minima di 2, su una partita che giochi entro questa settimana
-
leggo in molti commenti che ci sono ritardi nell'assegnazione dei bonus. Io ho fatto la qualificante la settimana scorsa, ad oggi (mercoledi) ancora nulla. L'assistenza dice che ci sono dei ritardi. Sulla base della vostra esperienza a quanto ammontano sti ritardi?
-
@MAUDIGIU purtroppo ho capito che sisal è molto relativo come sito. ha tempi diversi per ognuno...
a me quello da 10 euro scommettendo i 200 euro è arrivato ieri mattina, però aspetto un rimborso di 10 euro ancora.
i ritardi possono variare, aspettai 1 settimana 10 giorni fa per il bonus da 10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet