Multiodds
-
@ninjalu graziee…. E io che fino ad ora l’ho lasciato sempre aperto , e mi facevo sempre la domanda a cosa potesse servire quel lucchetto, senza chiedere spiegazioni a voi
-
@stefangelo Figurati!
-
Buongiorno @Staff-NinjaBet
Ho una multipla inserita nel multiodds:
se modifico la quota della seconda partita da 19 a 21, il rating scende:
così come modificando la stessa partita e dandola vinta:
Do per scontato che sbaglio io da qualche parte, mi potete spiegare il comportamento ?
Grazie. -
@sauron la cosa dipende dal fatto che la puntata scende da 2 a 1€, cosa generalmente non possibile comunque nella realtà, quindi puoi bloccare quel lucchetto e modificare la puntata da 1 a 2€
-
@chomp96 questo nel caso della prima scelta sulla modifica della quota da 19 a 21.
invece se la volessi impostare a banca e quota 1, senza usare bancata o punta? anche in quel caso vedo che scende. -
@sauron non devi badare al guadagno medio che vedi, ma al risultato nei vari esiti della tabella verso il basso, dovrai basarti su quelli
-
domanda sul multiodds: ma il guadagno medio come lo dobbiamo interpretare rispetto all'effettivo?
mi spiego meglio: ho fatto la promo Goldbet/Better di 50% bonus rimborso serie A, bancato tutte le partite e scommesse vinte sui book. Ora dai multiodds dei due book, avendo giocato la stessa multipla, risulta un guadagno medio di più di 2 euro a scommessa (quindi almeno intorno ai 4euro totali) , ma quello effettivo è negativo. aggiungo che sono ninja da qualche anno, che il multiodds è impostato bene (RF /quota lorda 4% / rimborso 16.00 / lucchetti chiusi ad ogni bancata). mi sono reso conto di questa differenza perchè segnando la multipla sul profit tracker ed essendo le unica giocata di agosto, il profitto mensile è solo basato su queste giocate
-
@darkos23 devi fare riferimento al guadagno mostrato nello Scenario Multipla
-
@byron lo scopro solo ora
Grazie -
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet