[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
Esistono siti che quotano marcatori si/no?
-
@nelloronni
si, ma le quote dei no sono scandalosamente basse e rendono il tutto non sfruttabile -
Attiva il codice “RUGBY1” e scommetti sulla Quota Maggiorata della partita di Sei Nazioni Scozia - Italia, per te un Bonus fino a 20€. VALIDITÀ: Fino alle ore 15:15 del 02 febbraio
ACCREDITO: entro 04 febbraio 2019Prova la nuova promozione Better Quota Maggiorata che aumenta la quota sull’esito “esito 2” della scommessa “ESITO FINALE 1X2” della partita di Sei Nazioni Scozia - Italia, da una quota di partenza di 8.50 ad una quota di 12.00. Con questa Promo sarà possibile raggiungere un BONUS in caso di vittoria fino a 20€. Nella tabella il dettaglio sulla maggiorazione della quota.
Codice promo Quota di Partenza Quota Maggiorata Bonus Max
RUGBY1 8.50 12.00 20 €La quota di partenza potrebbe subire variazioni
ATTIVA IL CODICE
DETTAGLI DELLA PROMOZIONE QUOTA MAGGIORATALa promozione è valida per tutti gli utenti che scommettono sulla partita di Sei Nazioni Scozia - Italia dopo l’inserimento del codice RUGBY1.
La PROMO è riferita esclusivamente alla prima scommessa effettuata sulla tipologia “ESITO FINALE 1X2” della partita Scozia - Italia, sull’esito “2”, che in caso risultasse vincente, aumenterà la quota da 8.50 (la quota di partenza potrà subire variazioni) a 12.00.
Il BONUS che verrà erogato in caso di vittoria della scommessa è pari alla differenza tra la quota maggiorata e la quota reale al momento in cui viene acquistato il biglietto, moltiplicato per l’importo scommesso. ES: IMPORTO SCOMMESSO x (QUOTA MAGGIORATA – QUOTA REALE) = BONUS
2€ x (12.00 – 8.50) = 2€ x 3.50 = 7.00€ BONUS massimo erogabile è pari 20€ e verrà accreditato entro il 04 febbraio 2019. Il Bonus non è prelevabile ma potrà essere utilizzato per nuove scommesse. Si ricorda che la quota reale potrà subire variazioni. Il bonus dovrà essere utilizzato entro le 23:59 del 18.02.2019. Oltre tale data, l'intero bonus o parte di esso verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco.
Se la partita dovesse essere sospesa o rimborsata, la scommessa non sarà tenuta in considerazione ai fini promozionali.
Sono escluse dalla Promozione le scommesse LIVE, in MULTIPLA e le scommesse sistemistiche.
Qualora si dovesse sospettare un vincitore di attività fraudolenta, la società si riserva il diritto di sospenderlo o squalificarlo dalla promozione, e/o di sospenderne il conto e/o di sospendere la promozione in attesa di accertamenti.
La società si riserva il diritto di modificare il contenuto delle presenti Condizioni di partecipazione alla promozione in qualsiasi momento. L'utente dovrà tenersi regolarmente aggiornato sull'ultima versione delle Condizioni di partecipazione.
I clienti con conto gioco limitato non possono partecipare alla promozione (art. 5 del contratto). -
Un piccolo chiarimento perchè squadra A vince entrambi i tempi non è coperto con la bancata 1°tempo / finale?
-
@snos87 perché nel primo caso si considerano due tempi separati il primo tempo come fosse una partita e il secondo tempo come fosse un’altra. La bancata parziale finale considera il primo tempo e il risultato complessivo della partita.
Esempio X vs Y
Risultato finale X 1-0 con gol segnato al 30’- Vinci il parziale finale 1/1 (quindi perdi la bancata)
- La scommessa squadra X vincente entrambi tempi è persa perché 1t X vince 1-0, 2t invece la partita finisce 0-0
-
Attiva il codice “SUPER23” e scommetti sulla Quota Maggiorata della partita Roma - Milan, per te un Bonus fino a 20€. VALIDITÀ: Fino alle ore 20:30 del 03 febbraio ACCREDITO: entro 05 febbraio 2019 Prova la nuova promozione Better Quota Maggiorata che aumenta la quota sull’esito “1-X” della scommessa “RISULTATO ESATTO 26 ESITI” della partita Roma - Milan, da una quota di partenza di 11.00 ad una quota di 15.00. Con questa Promo sarà possibile raggiungere un BONUS in caso di vittoria fino a 20€. Nella tabella il dettaglio sulla maggiorazione della quota. CODICE PROMO QUOTA DI PARTENZA QUOTA MAGGIORATA BONUS MAX SUPER23 11.00 15.00 20 € La quota di partenza potrebbe subire variazioni ATTIVA IL CODICE DETTAGLI DELLA PROMOZIONE QUOTA MAGGIORATA La promozione è valida per tutti gli utenti che scommettono sulla partita Roma - Milan, dopo l’inserimento del codice SUPER23. La PROMO è riferita esclusivamente alla prima scommessa effettuata sulla tipologia “RISULTATO ESATTO 26 ESITI” della partita Roma - Milan, sull’esito “2-0”, che in caso risultasse vincente, aumenterà la quota da 11.00 (la quota di partenza potrà subire variazioni) a 15.00. Il BONUS che verrà erogato in caso di vittoria della scommessa è pari alla differenza tra la quota maggiorata e la quota reale al momento in cui viene acquistato il biglietto, moltiplicato per l’importo scommesso. ES: IMPORTO SCOMMESSO x (QUOTA MAGGIORATA – QUOTA REALE) = BONUS 2€ x (15.00 – 11.00) = 2€ x 4.00 = 8.00€ BONUS massimo erogabile è pari 20€ e verrà accreditato entro il 05 febbraio 2019. Il Bonus non è prelevabile ma potrà essere utilizzato per nuove scommesse. Si ricorda che la quota reale potrà subire variazioni. Il bonus dovrà essere utilizzato entro le 23:59 del 19.02.2019. Oltre tale data, l'intero bonus o parte di esso verrà stornato e non sarà più presente sul proprio conto gioco. Se la partita dovesse essere sospesa o rimborsata, la scommessa non sarà tenuta in considerazione ai fini promozionali. Sono escluse dalla Promozione le scommesse LIVE, in MULTIPLA e le scommesse sistemistiche. Qualora si dovesse sospettare un vincitore di attività fraudolenta, la società si riserva il diritto di sospenderlo o squalificarlo dalla promozione, e/o di sospenderne il conto e/o di sospendere la promozione in attesa di accertamenti. La società si riserva il diritto di modificare il contenuto delle presenti Condizioni di partecipazione alla promozione in qualsiasi momento. L'utente dovrà tenersi regolarmente aggiornato sull'ultima versione delle Condizioni di partecipazione. I clienti con conto gioco limitato non possono partecipare alla promozione (art. 5 del contratto).
Non sfruttabile in quanto bisogna puntare su risultato esatto, giusto???
-
Penso tu non possa postare quanto postato..
-
@alles1997 Grazie
-
Ciao ninja, sono abbastanza novello e vorrei chiedervi come puntare per bene su una maggiorata:
2&GG quota 7 limite puntata 26,85€
Se non ho capito male dovrei contropuntare su book2 o 2&NG o 1X&GG e bancare o 1 o GG a seconda di come ho contropuntato.
Il mio problema è che non so quanto contropuntare sul book 2, dei due fogli di calcolo sono uno riesco ad utilizzare (l'altro non ho i permessi di modifica) ma non mi dice quanto contropuntare sul book2.
Volendo potrei contropuntare su un book3 o 1X o NG al posto di bancare?
------EDIT-------
Ho usato il calcolatore punta punta impostando numero esiti 3 con le seguenti giocate:Puntata book1 (maggiorata 7) 2&GG
Contropuntata book 2 (4,25) 1X&GG
Contropuntata book 3 (1,95) NGe dovrei avere un utile di 20€ più o meno.
Secondo voi ho fatto tutto il ragionamento giusto o mi sfugge qualcosa?
-
@axzoso nel primo post trovi la tabella e poi inserisci sul calcolatore punta-punta le quote che ti indicherà quanto puntare sul singolo esito
-
@axzoso il ragionamento è giusto, ma se la partita è quella che penso...non mi porta la quota 1X+GG mi sembra troppo troppo alta
-
@axzoso Non so che partita sia ma attenzione a quello che dice @the-electric-one . Attenzione a non prendere 1X+GG relativo solo al primo tempo
-
Ciao,mi potete spiegare dove posso trovare la scommessa 1x e GG,ma esiste questo tipo di scommessa
Su sportbetfaif c'è casa GG ma penso voglio significare 1 GG -
@Demarco1976
Planetwin365
Betland
Eurobet
Better
E altri che adesso mi sfuggono -
@the-electric-one ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@axzoso il ragionamento è giusto, ma se la partita è quella che penso...non mi porta la quota 1X+GG mi sembra troppo troppo alta
@ilgrandepupas ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@axzoso Non so che partita sia ma attenzione a quello che dice @the-electric-one . Attenzione a non prendere 1X+GG relativo solo al primo tempo
Tutto vero, era la quota del 2 tempo, per fortuna me ne sono accorto in tempo e non ho piazzato le puntate. Grazie comunque per la dritta
-
Buongiorno ragazzi..
Su una maggiorata X2+GG una copertura è X2+NG/1
Ora onde evitare di sbagliare vi chiedo..
Ospite vincente a 0 al posto di X2+NG non mi permette di coprirmi perché rimarrebbe scoperto il pareggio 0-0 giusto? -
@Jailbird Esatto
-
@Evaldezio era carina però come risultato XD...vabbè dai mi accontenterò di un paio di euri
-
@Jailbird Se ti sembrava migliore, usa il punta-punta a 4 eventi e inserisci la quota dello 0-0...
-
già provato ma mi creerebbe una distribuzione che non mi piace...con la combo a 3 eventi genero da 3 a 4.75 a 4 eventi invece mi muovo da 1 a 7...considerando il 7 come l'evento più difficile da beccare
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet