[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@axzoso il ragionamento è giusto, ma se la partita è quella che penso...non mi porta la quota 1X+GG mi sembra troppo troppo alta
-
@axzoso Non so che partita sia ma attenzione a quello che dice @the-electric-one . Attenzione a non prendere 1X+GG relativo solo al primo tempo
-
Ciao,mi potete spiegare dove posso trovare la scommessa 1x e GG,ma esiste questo tipo di scommessa
Su sportbetfaif c'è casa GG ma penso voglio significare 1 GG -
@Demarco1976
Planetwin365
Betland
Eurobet
Better
E altri che adesso mi sfuggono -
@the-electric-one ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@axzoso il ragionamento è giusto, ma se la partita è quella che penso...non mi porta la quota 1X+GG mi sembra troppo troppo alta
@ilgrandepupas ha detto in [Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic [NO SEGNALAZIONI]:
@axzoso Non so che partita sia ma attenzione a quello che dice @the-electric-one . Attenzione a non prendere 1X+GG relativo solo al primo tempo
Tutto vero, era la quota del 2 tempo, per fortuna me ne sono accorto in tempo e non ho piazzato le puntate. Grazie comunque per la dritta
-
Buongiorno ragazzi..
Su una maggiorata X2+GG una copertura è X2+NG/1
Ora onde evitare di sbagliare vi chiedo..
Ospite vincente a 0 al posto di X2+NG non mi permette di coprirmi perché rimarrebbe scoperto il pareggio 0-0 giusto? -
@Jailbird Esatto
-
@Evaldezio era carina però come risultato XD...vabbè dai mi accontenterò di un paio di euri
-
@Jailbird Se ti sembrava migliore, usa il punta-punta a 4 eventi e inserisci la quota dello 0-0...
-
già provato ma mi creerebbe una distribuzione che non mi piace...con la combo a 3 eventi genero da 3 a 4.75 a 4 eventi invece mi muovo da 1 a 7...considerando il 7 come l'evento più difficile da beccare
-
@NinjaRaiden @bichys
Non si segnalano, se volete aiuto scrivete qui
Le quote le cercate da soli, e sì, è sfruttabile -
@Evaldezio devo coprire l 1 e x2 nogoal?
-
@bichys Esatto, metti le quote in punta-punta a 3 eventi
Oppure puoi provare l'altra combinazione, nel primo post c'è una tabella di facile lettura...
-
-
@Evaldezio non hai tutti i torti, il topic sul priority è diventato "Domande generiche su Eurobet"
-
Questo post è eliminato! -
@CacNinja si pero cancella
-
@CacNinja nin fare nomi, la differenza te la da in bomus
-
@CacNinja esatto, non ti considera la quota maggiorata quando scommetti, ti accreditano un bonus che va a compensare la differenza di quota se vinci la scommessa
-
Riuscite a parlare dell'argomento giusto nel post giusto?
Parlate di maggiorate? Ne parlate qui
Parlate del Priority? Parlate lìÈ semplice, confido nelle vostre capacità
Non ce la fate proprio....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet