[Maggiorate] Guida su come sfruttarle - Williamhill, Skybet, Bwin/Giocodigitale, Betclic, Eurobet [NO SEGNALAZIONI]
-
@Evaldezio non capisco... sei un moderatore del ninjaclub? Fai parte dello staff? Ti occupi tutto il giorno di fare pulizia dei commenti fuori thread? Se guardo la history del tuo profilo metà dei tuoi commenti sono polemici su argomenti che a parer tuo sono fuori topic... fammi una cortesia evita di commentare in tono ironico d’ora in poi i miei post in stile “non ce la fate proprio” e se proprio ritieni che siano troppo fuori topic segnalalo direttamente allo staff, così evito di leggere tra le righe il tuo sarcasmo decisamente poco gradito.
Grazie. -
@MAUDIT che i suoi toni siano sbagliati è vero ma allo stesso modo è sbaglato dove scrivi tu, ogni argomenti ha un proprio topic, nel rispetto della comunity è necessario che le domande vengano fatte nei giusti topic
-
Ti occupi tutto il giorno di fare pulizia dei commenti fuori thread? Se guardo la history del tuo profilo metà dei tuoi commenti sono polemici su argomenti che a parer tuo sono fuori topic
Polemici? Puoi citarmene uno? Se guardi la mia history di oggi sì, è così, semplicemente perché visto che proprio oggi c'è una maggiorata tutto corrono a scrivere e chiedere
Non sono un moderatore, ma se posso faccio notare uno sbaglio a chi lo compie
Purtroppo il commento stizzoso te lo sei beccato tu perché era la terza volta che lo facevo notare, su questo hai ragione, potevo dirtelo diversamente e mi scuso@AsterAsterix Ed anche tu hai ragione, grazie
-
@AsterAsterix sono d’accordo, ma nel mio caso la conversazione era stata avviata da altri, ed io ho solo integrato, detto questo l’argomento si era concluso.
Oltre alle regole esiste il buon senso, e quello non si impara... -
@MAUDIT si lo so, avevo anche scritto di eliminare i messaggi
-
@unknown97 nel calcolatore va messa la quota normale o maggiorata?
-
@theraf maggiorata, altrimenti non avresi mai un guadagno
-
@AsterAsterix Fatto.
Mi spiace ma non avevo letto il tuo messaggio -
Ragazzi, l’X2+GG si può coprire anche con la multichance “1 o NG”, dalle mie simulazioni dovrebbero uscire 3€ di guadagno
-
@cicciorestivo a me sembra che non faccia una piega! 0-0 sei coperto, 0-1 sei coperto, 1-1 pure, 1-2 0-2 anche...mi sembra corretto
-
Scusate ragazzi, probabilmente è una domanda banale, ma in tal caso, dovendo scommettere 10€ su eurobet, c' è uno strumento per vedere la somma esatta da scommettere nelle due contropuntate per riuscire ad essere in profit? Oppure bisogna calcolarselo da solo?
-
@cinoshark usa il calcolatore punta punta https://www.ninjabet.it/calcolatore-punta-punta e impostalo a 3 esiti
-
@Chomp96 grazie caro, e lo imposto su modalità normale giusto?
-
@cinoshark esatto
-
@Chomp96 Grazie ancora
-
@Jailbird In teoria X2+NG= Squadra di casa non segna
Giusto? -
@nuvolari esatto...pareggiano o vince l'ospite e casa non fa gol..quindi copre 0-0 0-1 0-2 ecc ecc...ti manca da coprire vince casa e pareggio da 1-1 in su
-
quindi possiamo coprire con: 1 e Squadra casa non segna, e basta, giusto?
-
@cinoshark Sì
-
@cinoshark no aspetta...se giochi X2+NG non devi giocare squadra casa non segna perchè è come puntare 2 volte la stessa cosa..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet